- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 889
No quale sarebbe?
Reddit - Dive into anything

Mi pare pattume
Post automatically merged:
Ah ecco eccoE' autentico quanto i soldi del Monopoli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No quale sarebbe?
Ah ecco eccoE' autentico quanto i soldi del Monopoli.
Attack on Titan 3
Mi son perso sto rumor, chi l'ha detto?No, l'annuncio può essere qualsiasi giorno a qualsiasi ora (alcune più probabili di altre), semplicemente l'annuncio di MK12 sta settimana collima col rumor che lo vuole annunciato sta settimana e poi comunicato a fine mese (settimana del 25 appunto) nello Showcase.
Era un rumor di reddit a cui nessuno aveva dato credito, fino a che non è uscita la questione Grubb e le tempistiche hanno iniziato a coincidere.Mi son perso sto rumor, chi l'ha detto?
Cmq a me sto marketing sfuso puzza, sembra quasi che lo vogliano comunicare singolarmente il che è paradossale visto che da qui ad un mese ci sono 3 palcoscenici grossi in cui farlo...
Ah ok, non ne sapevo nullaEra un rumor di reddit a cui nessuno aveva dato credito, fino a che non è uscita la questione Grubb e le tempistiche hanno iniziato a coincidere.
Considera che MK ha spesso avuto (in passato) annuncio e showcase dilazionato. Annuncio spesso in autonomia, per poi mostrarsi integralmente in un evento Third.
Ha messo no BB quindi è più credibile?Era così credibile poi ha messo Bloodborne.
DecisamenteHa messo no BB quindi è più credibile?
Perché non dppo?Aggiungo:
Anche Omar (il giornalista Arabo) ha lasciato intendere una "bloody week", dando sostanza all'ipotesi di un first reveal di MK12.
Domani? Oppure Venerdì (E' il 12...)?
Vediamo.
Io continuo a dire, non escluderei nessun giorno dalla prossima settimana in avanti (a parte venerdì e weekend che non sono usabili). Anche un 22 o 23 volendo... Anticipando il segmento strategico di 1-2 giorni.
Oppure sarà banalmente il 25 e pace... Ma lo stesso Grubb ha detto "ho detto 25 solo perché è l'ultimo giorno in cui può esserci"...
Perché Grubb ha detto che al momento l'ultima data in cui può capitare (stando all'attuale planning) è il 25/5.Perché non dppo?
Due anni cazzoComunque vada ragazzi, siamo sulla soglia delle 2 settimane dall'evento nel caso arrivi nell'ultimo giorno preventivato (25/5)...Mai stati così vicini.
Due anni cazzo![]()
Ah ok ok io non riesco proprio a vederlo settimana prossima sarò mattoPerché Grubb ha detto che al momento l'ultima data in cui può capitare (stando all'attuale planning) è il 25/5.
Io non escludo categoricamente anche la settimana dopo, ma ci sono degli elementi (come la sinergia col Film che arriva l'1/2 Giugno) che rendono molto più appetibile una comunicazione il 25 (giorno più o giorno meno).
Per l'ultimo show decente (quello col reveal di FF16) direi pure quasi 3Due anni cazzo![]()
Sarà sicuramente ad orario umano per noi europei.Visto MGS 3 R e il progetto BP spengo e vado a dormire![]()
22:00.Sarà sicuramente ad orario umano per noi europei.![]()