Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ggg.png

Silent Hill Townfall pure tra i third.
Mmmm ma FFVII Rebirth?
Strano se nel peggiore dei casi deve arrivare tra 9-11 mesi.
Edit:
Vabbè vedo che in realtà mancano anche altri.

Ultima modifica:
Si entrambi son tutti ps studio
Asobi e' fist p
Sackboy ip sony

Il livello produttivo e' adeguato al genere e allo stile sara ai livelli di un qualsiasi platform di punta nintendo. Ovviamente e' inutile spendere o metterci dietro le risorse di un aaa realistico ecc con motion capture ecc
Se per te è la stessa cosa mi dispiace dirti che o ne hai giocati poco o non sono il tuo genere di giochi perchè la differenza a livello di produzione e di risorse che ci sono dietro è enorme :asd:

Sai coi soldi ci paghi anche gli artisti che si occupano di level design e altri aspetti non meramente tecnici ma anche e soprattutto artistici :asd:

Se per te è la stessa cosa mi dispiace dirti che o ne hai giocati poco o non sono il tuo genere di giochi perchè la differenza a livello di produzione e di risorse che ci sono dietro è enorme :asd:

Sai coi soldi ci paghi anche gli artisti che si occupano di level design e altri aspetti non meramente tecnici ma anche e soprattutto artistici :asd:

Ci gioco sempre a tutto quel che e nintendo e si i valori produttivi dei platform sony son glj stessi....identici.

Forse solo mario oddisey ma nn credo sia piu alto di un ratchet come valore produttivo. Il resto kirby ecc sono in linea con gli altri platform sony e forse pure sotto un astrobot vista l arretratezza tecnologica dovuta all hw su cui girano...e si hanno artisti, ricerca ecc anche i platform sony.

In chiusura hai scritto castronerie stacci

Ci gioco sempre a tutto quel che e nintendo e si i valori produttivi dei platform sony son glj stessi....identici.

Forse solo mario oddisey ma nn credo sia piu alto di un ratchet come valore produttivo. Il resto kirby ecc sono in linea con gli altri platform sony e forse pure sotto un astrobot vista l arretratezza tecnologica dovuta all hw su cui girano...e si hanno artisti, ricerca ecc anche i platform sony.

In chiusura hai scritto castronerie stacci
Fai pure il gradasso, mi pesa il giusto la tua arroganza :asd:

Manco tra Astrobot/R&C/Sackboy ci sta lo stesso valore produttivo e un bagno di umiltà mettendosi in dubbio che il concetto non lo conosci, dovresti fartelo :asd:

Anche perchè dal punto di vista artistico e della ricerca del gameplay e del level design, il migliore dei 3 è Astrobot che ha un valore produttivo infinitesimale rispetto agli altri 2 essendo una demo :asd:

“Avrete quello che vi meritate all’inferno ,brutti bugiardi ladri.
Censura censura.
Sinceramente, Boe”

Comunque Krà, che maledizione potente che hai lanciato :rickds:

Krauron

Mamma mia, che botta :facepalm2:

JIMBO E HULST LIBERATE PLAYSTATION PEZZI DI MERDA

Il giorno che questi due incompetenti spariranno da questa compagnia stapperemo lo spumante, se non si portano tutto nella tomba nel frattempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro