Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se parli di Factions il report (affidabilissimo) di Schreier riporta che è stato ridotto all'osso, il team spostato in gran parte altrove, e il progetto è in fase di "rivalutazione" ;)

Ma va bene vuol dire che nn era all altezza meglio cosi, chissenefrega, son team da 500 persone e pieni di talento che lavorano su piu progettu...nn sono macchine che internamente fanno tutto bene. Evidentemente nn rispettava il target prefissato qualitativo.

Qua si lamentano come se lo stessero facendo uscire di merda domani ,🤣🤣🤣🤣🤣🤦

Ma scusate cmq voi alle volte mi parete assurdi

Aspettate settordici anni i giochi dal gameplay scadente di rockstar game e fate le pulci a n dog? Mah

Cioe last part2 e del 2020 solo tre anni fa e nel mentre han lanciato il remake 🤷

Speravo anche io di vedere faction quest anno ma se nn e pronto nn e pronto amen, n dog e' maniacale figuriamoci mo che ha ps5 sotto al culo.
Il problema non e' il ritardo ma che dopo dichiarazioni in pompa magna il team allocato sul gioco sia stato drasticamente ridotto

A meno che non siano stati piazzati momentaneamente buona parte del team a mettere le pezze alla versione PC del remake

E nonostante tutto sto bordello continuano a vendere console e aumenteranno pure le vendite con FFXVI e SM2. Pazzesco.. comunque mai avrei pensato di dirlo ma sta gen me la stanno tenendo in piedi i third.

Meglio così, fuori un altro GaaS di merda. Complimenti a Jim Ryan ed Hermen Hulst per aver scelto di investire pesantemente sui GaaS. Questi salteranno per davvero XD

Povera Insomniac ad essere finita li in mezzo.

Più triste di questa situazione c'è solo il tuo livello di comprensione di ció che ti accade intorno :asd:
Qua l unica cosa triste sono i vostri commenti che ormai campate dalla bocca di giornalisti ecc che fan titoli a metà

Come se faction dovesse uscire domani in uno stato pietoso invece e' tutta roba interna che capita in ogni studio.

Non ricordo che quando santa monica canno il progetto futuristico nn fece uscire un capolavoro come god...

Ripigliateviii

Comunque la narrazione che leggo qua dentro su Druckmann è esilarante ogni volta, io ringrazio il cielo che faccia ancora parte dei PS Studios insieme a Cory Balrog, ce ne fossero.

Sono alcuni dei pochi autori rimasti che lasciano veramente un'impronta.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mo lo passano a Bungie e risolve, tranquilli.

RAGA. Ma quindi l'infallibilità non esiste?

Il problema non e' il ritardo ma che dopo dichiarazioni in pompa magna il team allocato sul gioco sia stato drasticamente ridotto

A meno che non siano stati piazzati momentaneamente buona parte del team a mettere le pezze alla versione PC del remake

Nn ricordo news in pompa magna quella ce l abbbiamo messa noi. L hanno annunciato con un artwork vorrei ricordarlo

Riportate sti talentuosissimi team sui single player VI PREGO CAZZO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro