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Madre di dio.Horizon Forbidden West developer almost cut flying due to PS4 support
Winging it.
Chatting at Develop:Brighton earlier today, studio director Jan-Bart van Beek said Guerrilla faced technical challenges when developing the Zero Dawn sequel, as it was releasing across two generations of consoles.
"It was almost up until the last moment that we didn't know whether we could support the flying on PlayStation 4," the developer said (thanks, GamesIndustry.biz). "We were like, 'Do we need to cut the whole feature of the game? That's going to make such a mess'."
Ma ricordiamo sempre che i cross-gen non limitano lo sviluppoMadre di dio.
Questo spiega molte cose della comunicazione del Volo![]()
PS4 ha fatto più del dovuto ma veramente a una certa dovevano staccare la spina.Grazie a dio... quel catorcio ha fatto solo danni.
Si intendevo dopo una certaPS4 ha fatto più del dovuto ma veramente a una certa dovevano staccare la spina.
Questa è un'altra tematica su cui spesso si è chiuso occhi e orecchie, ma andare di only next gen non vuol dire solo creare meccaniche irrealizzabili (ormai quasi tutto si può fare su tutto), ma anche sgravare il team da forme di ottimizzazione folle e tagli in corsa dovuti alla suddetta ottimizzazione (le meccaniche devono essere 1:1). E quel tempo e risorse sono tolte da altro, o molto banalmente vanno a pesare ulteriormente sui tempi di sviluppo.Ma ricordiamo sempre che i cross-gen non limitano lo sviluppo![]()
Cioè:Questa è un'altra tematica su cui spesso si è chiuso occhi e orecchie, ma andare di only next gen non vuol dire solo creare meccaniche irrealizzabili (ormai quasi tutto si può fare su tutto), ma anche sgravare il team da forme di ottimizzazione folle e tagli in corsa dovuti alla suddetta ottimizzazione (le meccaniche devono essere 1:1). E quel tempo e risorse sono tolte da altro, o molto banalmente vanno a pesare ulteriormente sui tempi di sviluppo.
"In the early part of the project, it was really hard to get the focus on the PS5 and push the quality bar there, and in the second half it was really hard to get the PS4 to catch up," she shared.
Eh...Cioè:
Com'era la favola che sviluppare su più console non aumenta la mole di lavoro?![]()
quoto notizia di merdaChe palle![]()