Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dici che se si allunga tocca anche i videogame?E questo risolve la questione. Almeno per lo sciopero attuale. Bene.
Anche se quel "yet" non fa ben sperareE questo risolve la questione. Almeno per lo sciopero attuale. Bene.
Quelle sono classiche mani avanti per l'eventualità. Ma onestamente la situazione attoriale nel gaming è molto più marginale rispetto a quella cinematografica, 3/4 dell'industry non usa attori, e pure molte produzioni AAA usano cast super-ridotti... Oltre ad esserci di mezzo un diverso uso dell'immagine (digitalizzata) per forza di cose. Penso che uno sciopero degli attori di hollywood nel gaming sia più complesso da congegnare nelle richieste.Anche se quel "yet" non fa ben sperare![]()
Quelle sono classiche mani avanti per l'eventualità. Ma onestamente la situazione attoriale nel gaming è molto più marginale rispetto a quella cinematografica, 3/4 dell'industry non usa attori, e pure molte produzioni AAA usano cast super-ridotti... Oltre ad esserci di mezzo un diverso uso dell'immagine (digitalizzata) per forza di cose. Penso che uno sciopero degli attori di hollywood nel gaming sia più complesso da congegnare nelle richieste.
Boss, ma Sony quanti soldi ha in liquidità?Intendo dire che Sony preferisce nettamente investire per comprare partecipazioni, o studi interi ma strettamente connessi a loro (Insomniac, HM, etc.) o alla loro strategia di lungo corso (Bungie per i GaaS, bla bla), ma stanno smobilitando sufficienti fondi (in primis il disinvestimento del settore bancario, in cui avevano investito molto 2 anni fa) per poter rafforzare le warchest, e sì credo che in caso di necessità sarebbero pronti a rilevare interi assets fondamentali (come SQEX, e poco altro).
Non credo invece vogliano ricorrere all'indebitamento. A qualsiasi costo. Se c'è qualcosa che è stato ampiamente dimostrato in questi anni da Disney e WB, è che ricorrere massivamente a forme di indebitamento è un pericolo enorme del lungo periodo, e Sony non è mai stata così sana come ora.
Quelli di fine anno sono serenissimi. Quelli che mi preoccupano sono i giochi che iniziano a breve i MoCap e PerfCap.
Esempio c'è un rumor (pinze) che ND voglia iniziare a fine anno il PerfCap di alcuni attori (forse per TLOU3). Se fossero coinvolti nello Sciopero si rischierebbe di subire un ritardo concreto nello svolgimento del PerfCap.
Mi pare che a chiusura Fiscale avesse attorno ai 14B di Cash on Hand l'intera Sony.Boss, ma Sony quanti soldi ha in liquidità?
Grazie mille di cuore Boss, sono davvero un bel po' di soldi considerando la sola liquidità. Potrebbero davvero fare grandi investimentiMi pare che a chiusura Fiscale avesse attorno ai 14B di Cash on Hand l'intera Sony.
Sfanculano tutti gli altri rami e li buttano tutti su PlayStation per "fare un po' di rumore"Mi pare che a chiusura Fiscale avesse attorno ai 14B di Cash on Hand l'intera Sony.
Parlando un po' con il PR devo dire che un senso logico ce l'ha quella roba XDPlayStation was a mistake.
Io son solo contento di avere un titolo del genere. Patapon 3 sempre nel cuore!![]()
Team behind PlayStation’s Patapon reveal successor game ‘Ratatan’ | VGC
The project, announced during BitSummit, will come to Kickstarter this month…www.videogameschronicle.com
Non smetterà mai di essere buffa sta cosa.
Sì è bello che ci sia.Io son solo contento di avere un titolo del genere. Patapon 3 sempre nel cuore!
Ah si fa ridere ma non di gioia(in parte) più che altro la cosa è vedremo un comportamento del genere anche lato occidente con tutti i team acquisiti da MS/ i vari big che comunque non riescono a concludere nulla di convincente (e strano a dirlo l'unica che ci sta riuscendo nell'ultimo periodo è EA, chi cavolo lo avrebbe mai detto!)Sì è bello che ci sia.
Mi fa molto ridere che:
- Ueda lascia Japan (e finisce TLG). E fa il suo Ueda Game per i cazzi suoi (si è poi inserita Epic).
- I tizi di Patapon si trovano per strada (chiusura di Japan). E si fanno il loro Patapon (Ratatan) via Kickstarter.
- I tizi di Wild Arms si trovano per strada (chiusura di Japan). E si fanno il loro Wild Arms (Armed Fantasia) via Kickstarter.
- I tizi di Everybody's Golf si trovano senza partner e IP (chiusura di Japan). E si fanno il loro E's Golf (Easy Come Easy Golf/Clap Hanz Golf).
- Toyama (Siren/GR) e il suo entourage si trova per strada (chiusura di Japan). E si fa il suo JapanHorror (Slitterhead) Action.
Ci vedo un leggerissimo trope![]()
Infatti io ormai non rido più di gioia quando si parla di Sony, da 4 anni.ma non di gioia