- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,486
.And unless ND's changed their workflow, then they don't use Xsens tech.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.And unless ND's changed their workflow, then they don't use Xsens tech.
Sì ND non usa Xsens da quanto abbiamo visto in questi anni. E' curioso però che la Woodward abbia fatto un solo lavoro videoludico nella sua vita ed è TLOU2 (3 anni fa).
GrandeLeggete sopra il codice a barre![]()
?Leggete sopra il codice a barre![]()
Leggete sopra il codice a barre![]()
*fixedCyan Worlds, lo studio di sviluppo.
Nice catch (di un tizio/a tra i commenti Instagram)
Ci sta, ci sta.*fixed
perché se era per la mia vista...![]()
Vi immaginate se invece alla fine 12 i gaas si rivelano dei giochi divertenti e fanno centro con tutti quanti?![]()
Ecco perché li fanno uscire in quello stato pietoso, sono dei trojan horseSì ma saran pure lucide ma sono totalmente incoerenti perchè se dici che il PC è una piattaforma concorrente e poi tra i tuoi punti di forza metti che le tue IP arriveranno su PC sei lucidamente un cretino
Io tutto sto dramma che viene dipinto qua dentro da alcuni nn lo leggo![]()
Dopo Rebirth c’è un abisso di nulla. Wolverine 2024 la vedo impraticabile anche per Insomniac e la sua velocità di release. Per cui nel 2024 sarà pure peggio senza neanche un single player first party. In compenso ci beccheremo l’hamburger spaziale.
- 3 mesi di temporale di Rebirth
- I Second come Stellar e Ronin spariti nel nulla
- FP confermati al momento solo Helldivers 2 e l'espansione di D2 giá massacrata al reveal
- Lato single player Wolverine a fine anno se va di culo
"It's fine"
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Parlavo del l’intervista
- 3 mesi di temporale di Rebirth
- I Second come Stellar e Ronin spariti nel nulla
- FP confermati al momento solo Helldivers 2 e l'espansione di D2 giá massacrata al reveal
- Lato single player Wolverine a fine anno se va di culo
"It's fine"
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk