Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leggete sopra il codice a barre :tè:

Cyan Worlds, lo studio di sviluppo.
Nice catch.

*fixed
perché se era per la mia vista... :asd:
Ci sta, ci sta.
Non ci avrei mai pensato di guardare i marchi sopra la strumentazione (non avevo idea proprio la marchiassero) :asd:

:sard:

Vi immaginate se invece alla fine 12 i gaas si rivelano dei giochi divertenti e fanno centro con tutti quanti? :adrian:

Che la maggior parte saranno giochi validi e divertenti non è così strano da pensare.

Il problema è proprio la formula che hanno scelto, che concede la sopravvivenze a pochi pesi massimi.

Sì ma saran pure lucide ma sono totalmente incoerenti perchè se dici che il PC è una piattaforma concorrente e poi tra i tuoi punti di forza metti che le tue IP arriveranno su PC sei lucidamente un cretino
Ecco perché li fanno uscire in quello stato pietoso, sono dei trojan horse

Io tutto sto dramma che viene dipinto qua dentro da alcuni nn lo leggo

• 3 mesi di temporale di Rebirth
  • I Second come Stellar e Ronin spariti nel nulla
  • FP confermati al momento solo Helldivers 2 e l'espansione di D2 giá massacrata al reveal
  • Lato single player Wolverine a fine anno se va di culo

"It's fine" :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

• FP confermati al momento solo Helldivers 2 e l'espansione di D2 giá massacrata al reveal

Dopo Rebirth c’è un abisso di nulla. Wolverine 2024 la vedo impraticabile anche per Insomniac e la sua velocità di release. Per cui nel 2024 sarà pure peggio senza neanche un single player first party. In compenso ci beccheremo l’hamburger spaziale.

Parlavo del l’intervista 😂

Ps la sicurezza che death s 2 nn sia per il 2024 (5 anni dopo il primo) cosa ve la da?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro