Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, questa è la generazione di console più sfigata della storiaApprovato ufficialmente lo sciopero. Aiuto
Solo Nintendo ne esce serenissimaQuesta è una spada di Damocle per tutte le produzioni interne di quasi tutte le HH![]()
ma vale per tutti i doppiatori o solo attori?Vabbè, questa è la generazione di console più sfigata della storia
Post automatically merged:
Solo Nintendo ne esce serenissima![]()
Vale per chi è iscritto al SAG-AFTRA, doppiatore o attore di sorta.ma vale per tutti i doppiatori o solo attori?
Già mi vedo sony si sposta in CoreaVale per chi è iscritto al SAG-AFTRA, doppiatore o attore di sorta.
be allora in caso per certe produzioni possono usare chi non è iscritto li . Credo che solo i tripla a grossi ne subiranno davvero le conseguenzeVale per chi è iscritto al SAG-AFTRA, doppiatore o attore di sorta.
Be' se parliamo di AA o Indie sì. Per i AAA è quasi impossibile evitare di passare per la gente del SAG.be allora in caso per certe produzioni possono usare chi non è iscritto li . Credo che solo i tripla a grossi ne subiranno davvero le conseguenze
(e probabilmente non interesserà nemmeno le news gaming).
Parrebbe di no, dalle info che sono arrivate si parlerebbe di 6K file interni, ma di vari natura.Quindi niente secret leak showcase?![]()
State of LeakDicono che pubblicano tutto il 28 settembre se non c'è nessun acquirente. Lo mettiamo a calendario?![]()
Sarebbe con enorme distacco la cosa più hyppante degli ultimi 3 anni.Cambiando un attimo discorso: vi immaginate se il mese prossimo (ottobre intendo) annunciassero veramente GTAVI (come volevano i rumor)?![]()