Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,282
Attento al linguaggio che i mod ti bannanoIl grosso problema del 2024? Non avere una data fissata per il DLC di ER e DD2 PUTTANA TROIA MAIALA @#$$%#&##@?#

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento al linguaggio che i mod ti bannanoIl grosso problema del 2024? Non avere una data fissata per il DLC di ER e DD2 PUTTANA TROIA MAIALA @#$$%#&##@?#
Mi manca solo Ragnarok tra i FP da giocare, ma son d'accordo su quel trioIo comunque con la fine di Horizon FW + DLC ho appena concluso praticamente tutta la prima mandata di titoli FP prodotti dagli Studios in questa nuova gen (esclusi sportivi e GT7)
Miles Morales l’ho droppato, mentre Ragnarok e Horizon sono i primi capitoli sotto enormi steroidi ed è esattamente così che si fa un seguito diretto. Peró a mente fredda la triade Demon’s Souls + Ratchet + Returnal li ho di più nel cuore.
È possibile?25M in questo fiscaleQuindi in totale sì sui 60M totali.
A me sembra tremendamente improbabile, ma tra 2 settimane (incontro con gli azionisti del Q2) penso ci toglieremo il dubbio, sia perché avremo i dati aggiornati, sia perché sentiremo le previsioni aggiornate di Totoki.È possibile?
Voi continuate a menarvela, intanto io vi posto la lista degli acquisti 2024 grazie a mamma Sony:
Eh.Diciamo che il 2024 in generale ad oggi è poca (pochissima) roba
Doppia espansione God of war / Elden Ring, una mezza preghiera per DS2 e per il resto si va di backlog.Diciamo che il 2024 in generale ad oggi è poca (pochissima) roba
Ma che sia un gioco minore veroHelldivers no eh, non cominciamo a farlo passare per ciò che non è
sarà un giochino, e da quello che si vede pure poco ispirato, che manco Sony si ricordava di avere
quindi sì, il prossimo anno, per ora, è totalmente scoperto a livello di first, per non parlare dei first per cui tutti abbiamo comprato una ps5
SilksongBisogna vedere i TGA, però sì al momento il 2024 non si presenta così succulento in generale![]()
Ma quando maininokane ha l'abitudine di tirar fuori Helldivers come in grado di tenere da solo o quasi la line-up di esclusive First Party Sony nel 2024, discorso su cui non ho intenzione di entrare a spada tratta - al limite posso concordare nel considerarlo non in grado di reggere baracca per conto suo e che non mi ritrovo nei listoni tipici dell'altro utente.
Volevo giusto obbiettare su Helldivers definito 'giochino', potenzialmente può essere un gioco assuefacente da un gameplay incredibilmente stimolante che ti spinge a giocare e rigiocare più volte per anche decine di ore - almeno, il 2 potrebbe esserlo se riesce ad essere un degno sequel del primo capitolo.
Diciamo che non è esattamente un gioco ben visto (dopotutto è comunque un GaaS), ma mi fa sempre male venirlo raggruppato assieme a, per dirne uno, il gioco del dollaro giusto o simili. Perlomeno, tutto questo in riferimento al primo capitolo e le potenzialità di un suo sequel, poi magari il secondo si rivela essere una robaccia ma questo fino al D1 dubito che lo scopriremo.
Tu aspetti ogni giorno il dlc di ER
Sì, e hai visto dove mi ha condotto? Sul baratro della follia.Tu aspetti ogni giorno il dlc di ER![]()
Ops, my bad, non mi è sempre chiaro seguire il discorso quando si parla di line up e simili in questo topic ed altrove :OMa quando mai
Io non credo che Helldivers 2 da solo regga nulla, ma esiste ed è in uscita fine
TranquiOps, my bad, non mi è sempre chiaro seguire il discorso quando si parla di line up e simili in questo topic ed altrove :O