Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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No no se non erro loro fanno quello, come scritto nella correzione sopra mi ero scordato.
 
ronin.png


Nell'IR del Q2 Ronin viene listato da KOEI ancora una volta come "2024".
Indicato come "Under Development", e sempre con il target di 5M di copie.
 
Firesprite

Twisted Metal è listato ancora "Early in Development" (comprensibile visto che dovrebbero avere il progetto da inizio 2022).
We are looking for an experienced Lead Technical Level Designer to join the early development of a new, AAA, Unreal 5 multiplayer action game.
This bold project aims to break new ground, blending genre transcending gameplay mechanics around vehicular and on foot combat and deeply embedding them into a unique gameplay environment as part of a unique and vibrant universe. We're building an elite, diverse first-party team and this is your opportunity to help shape a future blockbuster!

Sull'horror parlando di "genre defining", dubito che sarà solo un'"Avventura Interattiva". Considerando che han tirato su gente da ND e che continuano a puntare in alto (almeno a parole), credo sarà più in linea ad una classica Avventura Third Person con Elementi Cinematici. Curiosamente si parla anche di "partnership project", quindi è possibile che lo stiano co-sviluppando con qualcun altro.
We are looking for a Senior Development Manager to join our team on a dark, story-driven horror blockbuster with genre defining goals.

This huge, highly ambitious partnership project takes atmosphere, storytelling, player agency and narrative firmly into ground-breaking territory on next-generation hardware technologies.

This project has AAA ambitions with a heavy focus on art, animation and delivering unique character performances to heighten player presence and immersion to new levels.

Fine.
 
Firesprite

Twisted Metal è listato ancora "Early in Development" (comprensibile visto che dovrebbero avere il progetto da inizio 2022).


Sull'horror parlando di "genre defining", dubito che sarà solo un'"Avventura Interattiva". Considerando che han tirato su gente da ND e che continuano a puntare in alto (almeno a parole), credo sarà più in linea ad una classica Avventura Third Person con Elementi Cinematici. Curiosamente si parla anche di "partnership project", quindi è possibile che lo stiano co-sviluppando con qualcun altro.


Fine.
Teoricamente sono più avanti nello sviluppo con l’IP horror quindi.
 
Teoricamente sono più avanti nello sviluppo con l’IP horror quindi.
:sisi: L'IP horror è sicuramente in full development. TM invece considerando che l'hanno ricevuto in dote ad inizio 2022, probabilmente si sta facendo una grossa fase di pre-produzione.
 
 
Comunque tra licenziamenti e riassetti sti giochi che stanno sviluppando li vedremo nel 2035.. grazie al cazzo che non presentano nulla.. non c’è obiettivamente nulla da vedere.
 
Suppongo parlino sul piano fiscale, perché Marathon nel 2024 solare credo fosse impensabile.
Probabile che internamente volessero Final Shape a fine di questo fiscale (Febbraio 2024), e Marathon a fine del prossimo (Marzo 2025). Mentre ora Final Shape è nel prossimo (Giugno 2025), e Marathon in quello dopo ancora (Aprile 2025 - Marzo 2026).
 
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