Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma ad oggi, a parte Helldivers 2 (che poi non è propriamente un gaas a tutti gli effetti), cosa dovrebbe uscire di semi sicuro nel 2024? Di quella tipologia di giochi intendo. Fairdollaro e Space Hamburger sono previsti per questo fiscale?

Ma ad oggi, a parte Helldivers 2 (che poi non è propriamente un gaas a tutti gli effetti), cosa dovrebbe uscire di semi sicuro nel 2024? Di quella tipologia di giochi intendo. Fairdollaro e Space Hamburger sono previsti per questo fiscale?
In questo fiscale i GaaS sono: Helldivers2 e MLB.
Nel prossimo: MLB, Destiny2 TFS, e Hamburger.

Dollaro non ha indicazioni sull'anno di uscita.

In questo fiscale i GaaS sono: Helldivers2 e MLB.
Nel prossimo: MLB, Destiny2 TFS, e Hamburger.

Dollaro non ha indicazioni sull'anno di uscita.
Grazie mille, come sempre! Beh Helldivers 2 l’ho preordinato e sono davvero curioso di giocarlo, nonostante il trattamento da “figlio mezzo scemo” che gli sta riservando Sony a livello di marketing. Sugli altri onestamente ho zero interesse. La tipologia di gioco non mi piace, ma se spunta fuori qualcosa di interessante lo prendo (Helldivers 2 mi ha colpito da quel poco che ho visto). Gli altri, per quanto visto finora sembrano tutti una copia swag l’uno dell’altro.

Quindi avremmo avuto pure Marathon nel 24?
Non sappiamo se quel "2024" fosse da intendere come solare (Gennaio-Dicembre) o fiscale (Aprile-Marzo). Propenderei per la seconda visto che tutto l'articolo verte attorno allo slittamento di fiscale.

Prevedibile.
Still bella merda Roblox.

Non sappiamo se quel "2024" fosse da intendere come solare (Gennaio-Dicembre) o fiscale (Aprile-Marzo). Propenderei per la seconda visto che tutto l'articolo verte attorno allo slittamento di fiscale.
Ok mi sorprende uguale. Pensavo fosse roba da 26 minimo.
Quindi il progetto Haven non è assurdo vederlo nel 24/25?

Oddio. Viste le views mi aspetto poco. Vero è che era una teaser cg

Ok mi sorprende uguale. Pensavo fosse roba da 26 minimo.
Quindi il progetto Haven non è assurdo vederlo nel 24/25?

Oddio. Viste le views mi aspetto poco. Vero è che era una teaser cg
Sì anche a me sembrava molto più in là.
Per quello di Haven mi pare stessero organizzando dei closed test, quindi sì magari è più avanti di quanto immaginiamo.

3 miliardi spesi alla cazzo, lo squalo :ohyess:

Io non sapevo nemmeno cosa fosse prima che lo annunciassero per PS :asd:
Io l'avevo incontrato più di una volta su YT in documentari dediti a mostrarne i contenuti predatori e la tendenza allo sfruttamento del lavoro di chi dirige quella baracca.

Ma è ancora rimasto qualcuno nei ps studios? No perché un giorno si è l’altro pure,si legge di licenziamenti in lungo ed in largo.
Qua si continua a parlare di progetti ed acquisizioni, ma stanno licenziano come non mai e non solo Sony.
Post automatically merged:

3 miliardi spesi alla cazzo, lo squalo :ohyess:
La cosa ridicola è che una parte di quei 3 miliardi andavano al personale per farlo rimanere, pochi mesi dopo li licenziano :facepalm:

Qua si continua a parlare di progetti ed acquisizioni, ma stanno licenziano come non mai e non solo Sony.
Post automatically merged:

La cosa ridicola è che una parte di quei 3 miliardi andavano al personale per farlo rimanere, pochi mesi dopo li licenziano :facepalm:
Occhio che le acquisizioni con questi licenziamenti c'entrano poco o nulla.

Io l'avevo incontrato più di una volta su YT in documentari dediti a mostrarne i contenuti predatori e la tendenza allo sfruttamento del lavoro di chi dirige quella baracca.
È stato un momento molto WTF scoprire che potesse esistere un network del genere a tre passi senza averne mai sentito parlare.

Ultima modifica:
E io che a leggere Roblox ho sempre pensato ad una marca di supposte.. che poi a bene vedere in effetti..

Normali riassetti interni che fai quando puoi permettertelo ergo hai la console che vende sfracelli, ip come spidy 2 che segnano record ecc ecc.

Io non credo che ogni volta si debba correre ai ripari o preoccuparsi sempre. I fatti dimostrano che sony sta bella in salute tutto il resto cono chiacchiere da twitter ecc finche questo nn si riversa in un offerta misera ecc sto tranquillissimo 😌

E sopratutto mi fido come dovreste fidarvi voi visto lo storico della compagnia ma aime pare che sia tutto all incontrario

Son tanti sti normali riassetti:
Tra PixelOpus chiusa, Factions segato, Dreams segato, licenziamenti in ND, licenziamenti in MM, Deviation segata, licenziamenti in Bungie e progetti rinviati, licenziamenti in VA, storici producer licenziati, e CEO dimesso.

In un singolo anno fiscale.

:shrek:

Con D2 arrivato all'ultimo DLC e ormai in dirittura di fine supporto ci sta il ridimensionamento, specialmente se Marathon sarà completamente incentrato sul PvP

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro