Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,371
Ma ci saranno, ci sarannoSe veramente neanche il prossimo anno arrivano 2-3 annunci non so cosa pensare realmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci saranno, ci sarannoSe veramente neanche il prossimo anno arrivano 2-3 annunci non so cosa pensare realmente.
YesGioco horror? Parli di Firesprite?
Speriamo perchè qua ormai piove solo merda.Ma ci saranno, ci saranno
Allora mi sa che devi rivedere la tua aspettativa, Pete Ellis l'ex ND che capitanava il gioco come game director ha lasciato il team da mesi.
Esatto, pensavo proprio a quello mentre scrivevo il messaggio. Purtroppo se supporti come si deve un GaaS devi avere una marea di sviluppatori e devi concentrarti solo su quello. Altri esempi sono Respawn Entertainment con Apex Legends, che al netto di Star Wars non fanno nient'altro, e CD Projekt RED che ha cancellato Cyberpunk multiplayer.E R* per supportare GTAO ci ha mette 1000+ persone. Non a caso RDRO non ha avuto supporto dovuto (e sperato dalla community).
C'è poco da fare la coperta è quella per un AAA GaaS (va be' GTA è pure OW, quindi richiede ancor più persone).
Io ND, Insomniac, Bend, SP, etc. non li voglio monotematici sui GaaS per dio.
Lo spero anche io, ma alcune cose erano già mezze pronte tempo fa, ergo sarei estremamente sorpreso di non vederle annunciate nemmeno entro giugno 2024.Speriamo perchè qua ormai piove solo merda.
Allora mi sa che devi rivedere la tua aspettativa, Pete Ellis l'ex ND che capitanava il gioco come game director ha lasciato il team da mesi.
Ah cazz non lo sapevo. Cory, housemarque e Bluepoint salveranno la barca alla fine.Speriamo perchè qua ormai piove solo merda.
Ma Boss questa è la fase 2, è una fase 2 di Merda ma sempre di fase 2 si trattaChe annata comunque ragazzi. Altro che Fase 2![]()
Voglio passare alla Fase 5 per sicurezza alloraMa Boss questa è la fase 2, è una fase 2 di Merda ma sempre di fase 2 si tratta
E non hai ancora visto la fase 3, aspetta di vedere quella e poi rimpiangerai la fase 2Voglio passare alla Fase 5 per sicurezza allora![]()
Sì Ellis se n'è andato quest'anno dalla direzione del progetto. Difficile capire che minchia stia succedendo in Firesprite. Ricordiamo che anche lì avevano 3 progetti: HorizonVR (appena uscito), l'Horror Single Player, e Twisted Metal (il GaaS).Allora mi sa che devi rivedere la tua aspettativa, Pete Ellis l'ex ND che capitanava il gioco come game director ha lasciato il team da mesi.
Concord è ufficialmente 2024 (dal trailer)Nelle loro intenzioni Concord è 2024 o ricordo male? Ho paura nel caso.
Immagino che prima venga fatto uscire l horrorSì Ellis se n'è andato quest'anno dalla direzione del progetto. Difficile capire che minchia stia succedendo in Firesprite. Ricordiamo che anche lì avevano 3 progetti: HorizonVR (appena uscito), l'Horror Single Player, e Twisted Metal (il GaaS).
Sono stanco...
Datemi KILLZONEImmagino che prima venga fatto uscire l horror
Comunque Sony è pazza.
Esistono anche i titoli multi che possono uscire ogni tanto eh. Non tutti possono essere Warzone, Fortnite ecc ecc
Parlano di un altro progetto in sviluppo. Parte 3 ci sarà sicuro, ma sono da più parti si capisce che lo sviluppo è ancora lontano, lo stesso attore che da la performance per Tommy lo ha detto chiaramente l’altro giorno. Più probabile che il progetto entrato in full production nel 2021 sia qualcosa di inedito.Cioè a causa di questo “scherzetto”, questi li rivediamo nel 2027 minimo con uno scontato TLOU3 a sto punto.
Complimenti a chi li ha gestiti in questi anni.