iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,339
Eric Lempel però ha una faccia strana, sembra una texture... sotto potrebbe essere Jim
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lempel.Eh mi sa che abbiamo ufficiosamente il nuovo Jimbo![]()
PS5 Pro targeting September 2024, will feature proprietary hardware for Machine Learning Upscaling like DLSS, dedicated RT accelerators
Ma la gente che difendeva a spada tratta Jimbo 'ndo sta ora? Ha lavorato intestandosi successi che però eran rendita, ha creato un sistema aperto di software svendendo le esclusive al mondo PC e al contempo chiuso peggio di Wano il sistema proprietario hardware inseguendo il modello Apple e adesso il suo progetto di virata verso i GaaS sta naufragando partendo dal progetto usato come cavallo di troia...
Un giorno qualcuno qui dentro scrisse "Ma la conosci la storia di Jim Ryan prima di criticarlo?" e bé, se non fosse palese prima, ora spero che anche chi era cieco si sia ricreduto
Gestione scellerata, per fortuna il talento surclassa la demenza senile di un uomo. Speriamo il prossimo sia Hulst
Fra le altre cose l'idea di aprire al PC mi pare fosse nata prima che lui diventasse il capo.L’apertura verso il PC alla fine sta funzionando, con il minimo sforzo sta producendo profitti extra e le vendite sia hardware che software di Playstation non ne stanno risentendo minimamente uscendo i giochi dopo mesi/anni dal lancio su console.
Sfido a sapere quali sono gli utenti che appoggiavano sta cagata di progetto gaas specialmente dentro ai loro team SP, immondizia pura.
E tutti erano in disaccordo? Non credo proprio altrimenti glielo sarebbe stato fatto presenteNo a dire il vero il CEO decide per tutti altrimenti non ha senso esista la figura dell'amministratore delegato se devon star a decidere insieme
Un matto![]()
Questo io non lo so ma un amministratore delegato viene delegato dal consiglio per un motivoE tutti erano in disaccordo? Non credo proprio altrimenti glielo sarebbe stato fatto presente
A breve avremo la data d’uscita di Concord dai, si rifanno cosìFine 2022 annunciavano la Finestra di lancio di SM2.
Fine 2023 annunciano la cancellazione di TLOUO.
Che cazzo di anno![]()
Per me fine gen.. non credo prima.Dopo l'annuncio della cancellazione di Factions, il licenziamento di Ryan, penso che ci sarà un cambio di rotta nella gestione di PlayStation. Quando cominceremo a vedere questo cambiamento secondo voi (se ritenete anche voi che accadrà)?
Bisogna capire quanto durerà effettivamente sta gen…Per me fine gen.. non credo prima.
Io in realtà spero che non ci sia una nuova generazione di console e che si trovi un modo per passare a una soluzione open dove tutti possono giocare ai giochi di tutti.