Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,252
Proprio luiSe ha vinto Overcoso mi disattivo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio luiSe ha vinto Overcoso mi disattivo
Che sorpresa. E dire che Concord sembra così fresco e originale.Proprio lui![]()
Di produzione effettiva credo siano 5-6 (lo studio esiste dal 2018), i primi 2-3 sono sicuramente Concept e Pitching.8 anni??? Non ho parole
8 Anni di Sviluppo per Concord (tra Concept, Pre, Produzione, e Polishing).
Concept di 3 anni per quelle 4 cose che han tirato fuori è da denuncia. Ancora peggio i 5-6 di produzioneDi produzione effettiva credo siano 5-6 (lo studio esiste dal 2018), i primi 2-3 sono sicuramente Concept e Pitching.
Ma poi la vivi come una condanna a morte. Mi dispiace davvero molto per loro (per Sony molto, molto meno)A me dispiace molto per il lato umano in questa situazione. La consapevolezza che un evento del genere che dovrebbe essere una giornata importante per la carriera la vivrai con l'angoscia di aver buttato via anni della tua vita. Pagati, certo, ma ci si ferma all'aspetto economico.
Pardon ma non ho scelto io di sviluppare la copia carbone dell’Eurospin di Overwatch (condita con un po’ di SBI) e venderla nella 2024.Ma poi la vivi come una condanna a morte. Mi dispiace davvero molto per loro (per Sony molto, molto meno)
IdemMa poi la vivi come una condanna a morte. Mi dispiace davvero molto per loro (per Sony molto, molto meno)
8 Anni di Sviluppo per Concord (tra Concept, Pre, Produzione, e Polishing).
![]()
Ma te stai bonoIl più grosso spreco di tempo della storia dopo il mio concepimento da parte dei miei genitori
8 anni per 8 settimane di vita.Il più grosso spreco di tempo della storia dopo il mio concepimento da parte dei miei genitori
Fonseca ti ha fatto peggio del previsto vedoIl più grosso spreco di tempo della storia dopo il mio concepimento da parte dei miei genitori
Ma 8 tutte di fila?8 anni per 8 settimane di vita.
Salvo i festivi.Ma 8 tutte di fila?