Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

8 Anni di Sviluppo per Concord (tra Concept, Pre, Produzione, e Polishing).

A me dispiace molto per il lato umano in questa situazione. La consapevolezza che un evento del genere che dovrebbe essere una giornata importante per la carriera la vivrai con l'angoscia di aver buttato via anni della tua vita. Pagati, certo, ma ci si ferma all'aspetto economico.

Peccato che su steam i dati di gioco siano nascosti per ora, volevo proprio vedere i numeri (sia per gli inevitabili meme/battute sia per curiosità mia) :asd:

A me dispiace molto per il lato umano in questa situazione. La consapevolezza che un evento del genere che dovrebbe essere una giornata importante per la carriera la vivrai con l'angoscia di aver buttato via anni della tua vita. Pagati, certo, ma ci si ferma all'aspetto economico.
Ma poi la vivi come una condanna a morte. Mi dispiace davvero molto per loro (per Sony molto, molto meno)

Ma poi la vivi come una condanna a morte. Mi dispiace davvero molto per loro (per Sony molto, molto meno)
Pardon ma non ho scelto io di sviluppare la copia carbone dell’Eurospin di Overwatch (condita con un po’ di SBI) e venderla nella 2024.:asd:

Ok avercela con Sony per la scelta scellerata della strategia sui gaas, ma se il gioco è uscito così la colpa è del team.

8 anni per un prodotto che di base non é nient'altro che il crogiolo di Destiny riciclato come hero arena :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro