Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:

MHP_Pattern_Blue_with-logo.jpg

Today, we are thrilled to announce the Middle East North Africa Hero Project (MENA Hero Project). The Hero Project incubator programs aim to identify promising local developers and support them in bringing compelling gaming experiences to global gaming communities. Through the MENA Hero Project we aim to drive growth and innovation with game developers in the MENA region.

As part of our evolving journey to ensure that PlayStation remains the best place to play, we’re committed to developing regional incubator programs capable of identifying new and diverse developers worldwide. The MENA Hero Project is fueled by this commitment and our belief in the MENA gaming market.

The MENA Hero Project will support game developers based in the following countries: Saudi Arabia, United Arab Emirates, Bahrain, Iraq, Kuwait, Oman, Qatar, Jordan, Egypt, Morocco, Tunisia.

Through mentorship, training, and project-based investment, SIE strives to lower the barrier of entry and showcase the most incredible talents emerging from this region. We’re pleased to announce this new initiative and our call for submissions.

Interested developers should apply to the program by reading the FAQ and applying here.

We warmly welcome new voices, ideas, and experiences from the MENA Game Development Community. Upon completing your submission, our team will reach out to you to confirm the next steps.

Oh vacca.
È vero, oggi esce concord.
Ma un day one così invisibile di un gioco sony, almeno per la nostra nicchia di forum, ve lo ricordate per caso?
Pure helldivers 2, che non scaldava di certo i cuori prima del day one, ricordo avesse avuto qualche countdown, o comunque molta gente più interessata al settore suo lancio.

Io ancora non capisco perché non abbiano optato per pubblicarlo F2P pure alla luce dei risultati disastrosi della beta.. a quel punto rimanda il gioco ma fallo F2P sperando che si crei una sua nicchia..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prendo atto. Fossi uno degli sviluppatori e mi sentissi rispondere così sarei gelato
Eh...
Voglio vedere i freddi numeri, soprattutto di Steam ma:

PS Store USA - PreOrder Best Seller - E' 33° (a poche ore dallo sblocco del D1)

Su Amazon USA è fuori dalla Top 100 PS5 (e sottolineo PS5, non la Top 100 Videogames in cui competono Xbox, Switch, PS, PC)

Su Steam è 201° in Top Seller a poche ore dallo sblocco del D1 (e 683° in Wishlist)

Magari mi sfugge qualcosa, ma non vedo come possa essere un lancio di successo oggi.

Brava Sony che terra un bel panel la in jap

da quanti anni è che non faceva una roba del genere?
Bravi bravi 👏🏻 speriamo sia di buon auspicio

Non vedo nemmeno i soliti post celebrativi degli altri studi Sony per il lancio di Concord. Sarà solo ancora presto? :sard:

EDIT: ah ok, ufficialmente esce domani, c'è speranza. :asd:

Non vedo nemmeno i soliti post celebrativi degli altri studi Sony per il lancio di Concord. Sarà solo ancora presto? :sard:

EDIT: ah ok, ufficialmente esce domani, c'è speranza. :asd:
Stasera

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma ho letto che altri giochi e dettagli sarebbero stati forniti più avanti ( magari si riferivano al tgs e non al panel?)
Si riferivano al Booth del TGS.

Io ancora non capisco perché non abbiano optato per pubblicarlo F2P pure alla luce dei risultati disastrosi della beta.. a quel punto rimanda il gioco ma fallo F2P sperando che si crei una sua nicchia..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè per ripensarlo f2p non basta uno schiocco di dita se tutto il gioco è stato pensato come esperienza premium. Dovresti rivedere interamente il sistema di monetizzazione del titolo, e apportare molti cambiamenti per renderlo sostenibile :asd: Posto che il prezzo è tra gli ultimi dei problemi del titolo, manca proprio qualsiasi interesse della massa

L'appuntamento comunicativo di Sony a Settembre 2024 è Certo. Resta solo da capire la portata.
mi intriga sapere che comunque le testate italiane che andranno là a seguire l'evento potranno finalmente mettere le mani in una fiera dopo tanti anni sulla roba PlayStation
O anche solo seguire un panel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro