Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,316
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DAS non era messo cosí male, anche se probabilmente solo per via del lancio sul Plus.
StaseraNon vedo nemmeno i soliti post celebrativi degli altri studi Sony per il lancio di Concord. Sarà solo ancora presto?
EDIT: ah ok, ufficialmente esce domani, c'è speranza.![]()
Classifica vendite Amazon.it n. 848 in Videogiochi
n. 102 in Giochi per PlayStation 5
Ma ho letto che altri giochi e dettagli sarebbero stati forniti più avanti ( magari si riferivano al tgs e non al panel?)Non è una Conferenza. È un Panel di DS2.
Si riferivano al Booth del TGS.Ma ho letto che altri giochi e dettagli sarebbero stati forniti più avanti ( magari si riferivano al tgs e non al panel?)
Perchè per ripensarlo f2p non basta uno schiocco di dita se tutto il gioco è stato pensato come esperienza premium. Dovresti rivedere interamente il sistema di monetizzazione del titolo, e apportare molti cambiamenti per renderlo sostenibileIo ancora non capisco perché non abbiano optato per pubblicarlo F2P pure alla luce dei risultati disastrosi della beta.. a quel punto rimanda il gioco ma fallo F2P sperando che si crei una sua nicchia..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'appuntamento comunicativo di Sony a Settembre 2024 è Certo. Resta solo da capire la portata.Quindi è un evidenza che potremmo avere uno show(Sop) più avanti ?
mi intriga sapere che comunque le testate italiane che andranno là a seguire l'evento potranno finalmente mettere le mani in una fiera dopo tanti anni sulla roba PlayStationL'appuntamento comunicativo di Sony a Settembre 2024 è Certo. Resta solo da capire la portata.
Al TGS? Ah no ok, è uno spazio, non un evento/showmi intriga sapere che comunque le testate italiane che andranno là a seguire l'evento potranno finalmente mettere le mani in una fiera dopo tanti anni sulla roba PlayStation
O anche solo seguire un panel
Sì Sony è al TGS con un Booth e dei Panel.Al TGS? Ah no ok, è uno spazio, non un evento/show
Speriamo che questo cambio al timone porti magari a un ritorno di un Playstation Experience, o qualcosa del genereSì Sony è al TGS con un Booth e dei Panel.
Con il tgs a fine settembre ed i tga a dicembre, al contrario mi sa che è già un miracolo se nel 2024 faranno un sop.Speriamo che questo cambio al timone porti magari a un ritorno di un Playstation Experience, o qualcosa del genere![]()
Se volessi riporre le mie sciocche e futili speranze ti direi: “vedrai che a Maggio 2025 faranno un evento bomba”.Speriamo che questo cambio al timone porti magari a un ritorno di un Playstation Experience, o qualcosa del genere![]()