Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vedo nemmeno i soliti post celebrativi degli altri studi Sony per il lancio di Concord. Sarà solo ancora presto? :sard:

EDIT: ah ok, ufficialmente esce domani, c'è speranza. :asd:

Non vedo nemmeno i soliti post celebrativi degli altri studi Sony per il lancio di Concord. Sarà solo ancora presto? :sard:

EDIT: ah ok, ufficialmente esce domani, c'è speranza. :asd:
Stasera

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma ho letto che altri giochi e dettagli sarebbero stati forniti più avanti ( magari si riferivano al tgs e non al panel?)
Si riferivano al Booth del TGS.

Io ancora non capisco perché non abbiano optato per pubblicarlo F2P pure alla luce dei risultati disastrosi della beta.. a quel punto rimanda il gioco ma fallo F2P sperando che si crei una sua nicchia..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè per ripensarlo f2p non basta uno schiocco di dita se tutto il gioco è stato pensato come esperienza premium. Dovresti rivedere interamente il sistema di monetizzazione del titolo, e apportare molti cambiamenti per renderlo sostenibile :asd: Posto che il prezzo è tra gli ultimi dei problemi del titolo, manca proprio qualsiasi interesse della massa

L'appuntamento comunicativo di Sony a Settembre 2024 è Certo. Resta solo da capire la portata.
mi intriga sapere che comunque le testate italiane che andranno là a seguire l'evento potranno finalmente mettere le mani in una fiera dopo tanti anni sulla roba PlayStation
O anche solo seguire un panel

Speriamo che questo cambio al timone porti magari a un ritorno di un Playstation Experience, o qualcosa del genere :sadfrog:
Se volessi riporre le mie sciocche e futili speranze ti direi: “vedrai che a Maggio 2025 faranno un evento bomba”.

Ma siccome ormai sono totalmente rassegnato al fatto che eventi di quel tipo non li vedremo, credo che il massimo che possiamo auspicare sono degli sop con roba third bella e uno/due first un anno/anno e mezzo prima dell’uscita.

Di più non mi aspetterei. Per dire, una presentazione del nuovo titolo ND o SMS due/tre anni in anticipo mi sa che è utopia pura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro