Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Citi l'unico esempio dopo anni :shrek:
Indiana Jones esce multi, andando indietro nel tempo brand consolidati e con una grossa fanbase sono sempre rimasti multipiattaforma (Minecraft è il primo esempio che mi viene in mente). Ma pure Sony con Bungie ha preso quella via.

Poi ripeto, se ti procura piacere sto pensiero della roba esclusiva fallo pure. La realtà poi sarà un'altra, ma ci penserai allora :sisi:

kado.png

Questi sono i segmenti di Kadokawa. Lo so che per molti FROM è IL Mondo, ma è davvero solo uno dei tanti elementi di Kadokawa, in linea coi Web Service, e sotto Anime. Infinitamente sotto l'Editoria.

Indiana Jones esce multi, andando indietro nel tempo brand consolidati e con una grossa fanbase sono sempre rimasti multipiattaforma (Minecraft è il primo esempio che mi viene in mente). Ma pure Sony con Bungie ha preso quella via.

Poi ripeto, se ti procura piacere sto pensiero della roba esclusiva fallo pure. La realtà poi sarà un'altra, ma ci penserai allora :sisi:
Esce al day one su ps5?

Non ho capito cosa vuoi dire. Francamente mi è sembrato un messaggio da presa in giro e pure gratuita :unsisi:
No ero serio, di miyazaki si dice sempre sia che è uno a cui interessa solo sviluppare giochi, sia che è uno che vuole controllare per bene tutto. Ironizzavo sulla cosa in sé con la frase di Balto, non su te che hai riportato che abbia un ruolo più dirigenziale.

Tipo il Miyazaki di shrodinger

No ero serio, di miyazaki si dice sempre sia che è uno a cui interessa solo sviluppare giochi, sia che è uno che vuole controllare per bene tutto. Ironizzavo sulla cosa in sé con la frase di Balto, non su te che hai riportato che abbia un ruolo più dirigenziale.

Tipo il Miyazaki di shrodinger
Ah ok ok, grazie mille per il chiarimento!

kado.png

Questi sono i segmenti di Kadokawa. Lo so che per molti FROM è IL Mondo, ma è davvero solo uno dei tanti elementi di Kadokawa, in linea coi Web Service, e sotto Anime. Infinitamente sotto l'Editoria.

Pari pari da wikipedia

Publication​

[edit]

Group media​

[edit]
  • Dwango
    • Spike Chunsoft
    • Dehogallery
    • Dwango AG Entertainment
    • Dwango Music Publishing
    • Niconico
    • Project Studio Q
    • Vaka
    • Vantan
    • Virtual Cast Co., Ltd.
    • Watanabe Amaduction
    • FromNetworks
  • Docomo Anime Store
  • K.Sense (80%)
  • Kadokawa Media House
  • Kadokawa Uplink
  • Kids Net
  • Movie Walker
    • Movie Ticket
  • T Gate
  • Smile Edge

Films and visuals​

[edit]

Interactive entertainment and gaming​

[edit]

Others​

[edit]
  • ATX
  • Anime Tourism Association
  • Chara-Ani Corporation
  • Customcast
  • C・P・S
  • Kadokawa ASCII Research Laboratories
    • Cool Japan Travel, Inc. (75%)
  • Kadokawa Architecture
  • Kadokawa Contents Academy
  • Kadokawa Connected
  • Kadokawa Craft
  • K's Lab
  • Karksa Media Partner Corporation (34%)
  • Page Turner
  • Production Ace
  • Tokorozawa Sakuratown Corporation

Overseas​

[edit]
  • Animate Oversea (joint venture under Kadokawa Taiwan with Animate and United Distribution Co.)
  • Bookwalker Taiwan
  • Guangzhou Tianwen Kadokawa Animation and Comics
  • Hemisphere Motion Picture Partners I
  • Hemisphere Motion Picture Partners II
  • Japan Manga Alliance (joint venture with Animate, Kodansha, Shueisha and Shogakukan
    • Animate JMA (Thailand)
  • J-Novel Club
  • Kadokawa Amarin (joint venture with Amarin Group, marketed under the brand Phoenix Next)
  • Kadokawa Contents Academy
  • Kadokawa Hong Kong
  • Kadokawa Holdings Asia
  • Kadokawa Holdings US
  • Kadokawa International Edutainment (Taiwan)
  • Kadokawa Pictures America
  • Kadokawa Taiwan Corporation
    • Kadokawa Consulting (Thailand)
  • Kadokawa Qingyu (Shanghai) Culture & Creation
  • Kadokawa World Entertainment (US)
  • Phoenix Gramedia Indonesia (joint venture with Kompas Gramedia)[24][25]
  • Sun Wah Kadokawa (Hong Kong) Group
  • Taiwan Animate
  • Yen Press (51%, co-owned with Hachette Book Group)
Post automatically merged:

è davvero un botto di roba. Non voglio essere nei panni dei membri della logistica che devono gestire le società e i dipendenti una acquisizione simile

Ah ok ok, grazie mille per il chiarimento!
figurati, ora ti segnalo perché mi hai fatto sentire in colpa

Segmenti come Editoria e Educazione rendono estremamente difficile per una Major Straniere (soprattutto i Cinesi) mettere le mani sulla Corp. Sono segmenti abbastanza sensibili per l'interesse Nazionale (mi pare ricadano nella Categoria 2 dell'antitrust nipponico).

Ma di sicuro ci sono altre Corp locali (nipponiche) che possono godere di una unione con Kadokawa. Abbiamo citato Bamco, ma di probabilmente ci sono altri nomi che nemmeno sono passati qua dentro

Direi che questa non è una situazione alla Bungie
Per Sony ha troppo senso papparsela, troppa roba dentro il pacchetto...

Mi aspetto una From sotto Sony, magari continuano con Elden Ring e mi fanno una IP non souls :sisi:

Segmenti come Editoria e Educazione rendono estremamente difficile per una Major Straniere (soprattutto i Cinesi) mettere le mani sulla Corp. Sono segmenti abbastanza sensibili per l'interesse Nazionale (mi pare ricadano nella Categoria 2 dell'antitrust nipponico).

Ma di sicuro ci sono altre Corp locali (nipponiche) che possono godere di una unione con Kadokawa. Abbiamo citato Bamco, ma di probabilmente ci sono altri nomi che nemmeno sono passati qua dentro

Ma poi per quanto sono nazionalisti i giapponesi, è impossibile che una società cinese così grossa possa anche solo sperare di prenderne un cioccolatino, già è tanto se ha le azioni di from
I giapponesi poi sui settori di sanità ed educazione sono al limite del maniacale sul controllo. Basti pensare che i vaccini, dopo aver passato tutta la burocrazia occidentale, per arrivare in Giappone devono essere ri-testati, perché i giapponesi credono che sussistano differenza fisiche che in realtà non ci sono (o non sono mai state dimostrate). Non so se ricordate il ritardo di vaccinazioni per le olimpiadi proprio per questo motivo

Non li fa uscire Microsoft al day one e sony invece si? :asd: il business è la gente che prende ps5 perché non può aspettare un anno .
Hai presente cosa succede se ER 2 non uscisse su PC al D1?
Sono 13 mln di copie in fumo.
Guarda Square quanti schiaffi ha preso ed è tornata su i suoi passi.

Disadattati :rickds:

Hirokazu-Hamamura-in-Death-Stranding.jpg

Lol

Mochizuki è la volta buona che si ammazza se va in porto questa cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro