Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Voglio vedere Sony come risponde e se ha il coraggio di fare un sop stitico.
Che deve rispondere? "Ah si tutto anche su ps5"? Ormai non esiste più una console war, è più una guerra tra poveri con le famose 80 bombe
Post automatically merged:

Ragazzi questi hanno avuto il c*lo che la gen dove MS ha giochi da paura, ha deciso di farli uscire su PS. Ormai non si fregano di niente più, porca Eva se MS avesse tenuto tutto blindato
Se non avesse acquistato activision avrebbero potuto farlo, phil spencer ha voluto fare l'icaro. Sx sarebbe stata quasi come x360

Ma non è neanche una questione di dovere, è una questione di potere.

Non hanno gli studi per farlo.

E una metà degli studi che hanno pronti (???) a comunicare, comunicheranno roba che non vi piace, e lo sapete.

I 4-5 Single Player che rimangono verranno comunicati poco alla volta, e arriveranno ovviamente. Ma quelli sono, non c'è una magica batteria di studi nascosti. Semplicemente si appoggeranno a XDEV (Second) e ai Third per rimpolpare la line up, ma dai PS Studios potete aspettarvi altri 4-5 giochi di vostro gusto ora come ora, e non li dropperanno mai tutti insieme.

E una metà degli studi che hanno pronti (???) a comunicare, comunicheranno roba che non vi piace, e lo sapete.

I 4-5 Single Player che rimangono verranno comunicati poco alla volta, e arriveranno ovviamente. Ma quelli sono, non c'è una magica batteria di studi nascosti. Semplicemente si appoggeranno a XDEV (Second) e ai Third per rimpolpare la line up, ma dai PS Studios potete aspettarvi altri 4-5 giochi di vostro gusto ora come ora, e non li dropperanno mai tutti insieme.

L'unica incognita seria rimasta è l'IP di Cory giusto?

Sia Yotei che DS2 teoricamente potrebbero avere la data ma ne dubito, specialmente per DS2 che è il più lontano, poi si spera in un nuovo annuncio first ma chissà se verremo soddisfatti.

Cory e chi altro? Fatico ad immaginarne 4 o 5.
Ah dimenticano Insmnac con Wolverine, ma il resto?

L'unica incognita seria rimasta è l'IP di Cory giusto?
Cory, Housemarque, ND TeamB (non mi fate ripetere per piacere). Di team interni single player non mi viene in mente altro.

Cory, Housemarque, ND TeamB (non mi fate ripetere per piacere). Di team interni single player non mi viene in mente altro.
Uncharted secondo te si fa un annetto dal reveal all'uscita tipo Yotei o lo comunicano a breve distanza? Perché vedo probabile sia che lo annuncino ora per early 2026 sia che aspettino settembre.

Yotei e DS2 sono quelli che scalpitano per esser comunicati invece, ovviamente.

E per favore, anche se è third, fatemi vedere Judas. Soffro dell'assenza ai TGA.

In sti mesi abbiamo ripetuto talmente tanto come un mantra " e bluepoint", che istintivamente mi viene da aggiungerli alla lista.
Cristooooo

Devo tornare ai miei vecchi fasti: possono sempre acquisire per rimpolpare i PlayStation Studios (per poi chiudere i team acquisiti dopo un paio di anni per cattiva gestione).
Comunque ormai ho hype solo per il prossimo gioco di Cory.

Gli studi c'erano per la cronaca ma:
  1. Firewalk te lo sei comprato per fare Concord.
  2. Haven te lo sei comprato per fare Dollaro.
  3. Bluepoint te lo sei comprato per fare la colf di Santa Monica e poi il GaaS cancellato di GoW.
  4. Il nuovo Studio lo hai creato per fare Gummy Bear (MOBA di Bungie).
  5. Deviation l'hai contattata per fare un GaaS poi fallito, e forse ora spostato all'interno (Blundell).
  6. Bend li hai messi sul GaaS OW poi cancellato.
  7. Japan Studio lo hai chiuso (grazie al cielo Asobi si è salvato e ha camminato con le sue gambe).
  8. Manchester l'hai chiuso (qui per malagestione interna al Team).
  9. London l'hai messo su un GaaS poi chiuso insieme allo studio.
  10. PixelOpus l'hai chiuso.
  11. Guerrilla l'hai messa dopo l'inizio della Gen full su un GaaS.
  12. Firesprite l'hai messa per metà Gen su 2 GaaS e solo di recente è full single player.
  13. Bungie l'hai comprata per fare GaaS su GaaS e vietato investire 100 dipendenti (dei 1300 che avevano) su un single player.
  14. Media Molecule l'hai falcidiata e solo di recente l'hai messa su qualcosa di nuovo (forse pure mezzo live service).

Capiamo, gli studi c'erano per avere un output PIU' CHE VALIDO, affiancato a 1-2 giochi all'anno di XDEV (Second)... Ma se li gestisci così diventa complesso farcela, ma whatever ormai è andata.

Gli SoP nacquero per necessità di comunicare nel 2019 senza maxieventi (in attesa del 2020 con lo Show di PS5), oggi sono diventati l'unico modo di comunicare perché non hanno i mezzi per fare eventi grossi che piacciano al pubblico.

Ultima modifica:
No scusate magari mi son perso qualcosa, ma da dove salta fuori sto “Uncharted 5?”
Posto che se lo fa il team a cui han cancellato TLIU online lo vediamo su PS6.

Uncharted secondo te si fa un annetto dal reveal all'uscita tipo Yotei o lo comunicano a breve distanza? Perché vedo probabile sia che lo annuncino ora per early 2026 sia che aspettino settembre.

Yotei e DS2 sono quelli che scalpitano per esser comunicati invece, ovviamente.

E per favore, anche se è third, fatemi vedere Judas. Soffro dell'assenza ai TGA.
Secondo me sì. E credo che quando il Film di Uncharted2 sarà molto vicino e concreto il gioco magicamente spunterà come una margherita.

Sì Judas spero anche io ci sia, sto gioco del silenzio lo sto trovando stressante. Vorrei almeno sapere se balza l'anno o no.

Gli studi c'erano per la cronaca ma:
  1. Firewalk te lo sei comprato per fare Concord.
  2. Haven te lo sei comprato per fare Dollaro.
  3. Bluepoint te lo sei comprato per fare la colf di Santa Monica e poi il GaaS cancellato di GoW.
  4. Bend li hai messi sul GaaS OW poi cancellato.
  5. Japan Studio lo hai chiuso (grazie al cielo Asobi si è salvato e ha camminato con le sue gambe).
  6. Manchester l'hai chiuso (qui per malagestione interna al Team).
  7. London l'hai messo su un GaaS poi chiuso insieme allo studio.
  8. PixelOpus l'hai chiuso.
  9. Guerrilla l'hai messa dopo l'inizio della Gen full su un GaaS.
  10. Firesprite l'hai messa per metà Gen su 2 GaaS e solo di recente è full single player.
  11. Bungie l'hai comprata per fare GaaS su GaaS e vietato investire 100 dipendenti (dei 1300 che avevano) su un single player.
  12. Media Molecule l'hai falcidiata e solo di recente l'hai messa su qualcosa di nuovo (forse pure mezzo live service).

Capiamo, gli studi c'erano per avere un output PIU' CHE VALIDO, affiancato a 1-2 giochi all'anno di XDEV (Second)... Ma se li gestisci così diventa complesso farcela, ma whatever ormai è andata.

Gli SoP nacquero per necessità di comunicare nel 2019 senza maxieventi (in attesa del 2020 con lo Show di PS5), oggi sono diventati l'unico modo di comunicare perché non hanno i mezzi per fare eventi grossi che piacciano al pubblico.
Curiosità mia : gli other ocean che fecero il remake di medievil, che sono ora?

Voglio vedere Sony come risponde e se ha il coraggio di fare un sop stitico.
Ma a cosa dovrebbero rispondere?
È tutto in arrivo su ps5 ( si anche south se non strafloppa), si può al massimo rispondere ai concorrenti, ormai Xbox non lo è più se non sulla carta.

Curiosità mia : gli other ocean che fecero il remake di medievil, che sono ora?
2021Project WinterNintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One
2023The Walking Dead: BetrayalWindowsLaunched in Early Access; discontinued on December 1, 2023, after cessation of development[7]
DiebraryBrowser game
Windows
TBAUnderlabWindowsSelf-described as a spiritual successor to Project Winter[8]
UnreleasedCloudy MountainIntellivision AmicoRemake of the 1982 title, Advanced Dungeons & Dragons
Night StalkerRemake of the 1982 title of the same name

Pubblicità
Pubblicità
Indietro