AlexOffLimits _
Bannato
Ok ma se giochi a 4 giochi sui 2000 che escono che colpa ne ha la ps5?A chiusura di tutta la discussione precedente. Al momento a tenere in vita la mia PS5 è la speranza che DS2, Project Robot e Intergalactic siano belli come spero che saranno. Aggiungo anche la curiosità di giocare GTA 6, ma non è che non ci dorma la notte.
Stop.
A me piacciono solo broccoli, zucchine e un pelo l'insalata iceberg, non vado dal verduraio a dire che tolte ste tre cose può pure smettere di campare, perché il mondo non gira intorno a me.
Ci sta che soggettivamente non ti trovi bene, ma non puoi fare in modo che il prossimo la pensi come te. Che ci possiamo fare noi se siamo contenti della nostra console e dei giochi che escono?
Io ti sto parlando perché spero di nominarti qualche gioco interessante che possa piacerti e renderti felice, tu pare che stai cercando di farci incazzare tutti come bisce perché mancano i giochi.
A parti invertite io cercherei proprio suggerimenti su giochi belli da provare per non farmi sentire di aver buttato soldi, o di schifare questa generazione, piuttosto che dire che non ci sono capolavori e che moriremo tutti
Comunque, non voglio sembrare un "moralizzatore", davvero penso che ci siano tanti giochi che magari non conosci che potrebbero svoltarti la gen, se vuoi consigli su giochi o meno, qua mi (ci) trovi, se sei deluso a questi livelli e più che altro vuoi sfogare la delusione, mi eclisso senza disturbare
Post automatically merged:
Sei bello.Sondaggino di metà Gen.
PREMESSA PERCHE' SO CHE SIETE DEI CAGAZZO:
- Il futuro è un futuro ipotetico, nessuno è obbligato a comprare o non comprare PS6. E' solo uno state of mind di ora.
- E' di metà Gen, quindi CHIARAMENTE le cose possono cambiare (nel bene, e nel male).
Potevi mettere qualche altra opzione più variegata