Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A chiusura di tutta la discussione precedente. Al momento a tenere in vita la mia PS5 è la speranza che DS2, Project Robot e Intergalactic siano belli come spero che saranno. Aggiungo anche la curiosità di giocare GTA 6, ma non è che non ci dorma la notte.

Stop.
Ok ma se giochi a 4 giochi sui 2000 che escono che colpa ne ha la ps5?
A me piacciono solo broccoli, zucchine e un pelo l'insalata iceberg, non vado dal verduraio a dire che tolte ste tre cose può pure smettere di campare, perché il mondo non gira intorno a me.
Ci sta che soggettivamente non ti trovi bene, ma non puoi fare in modo che il prossimo la pensi come te. Che ci possiamo fare noi se siamo contenti della nostra console e dei giochi che escono?
Io ti sto parlando perché spero di nominarti qualche gioco interessante che possa piacerti e renderti felice, tu pare che stai cercando di farci incazzare tutti come bisce perché mancano i giochi.
A parti invertite io cercherei proprio suggerimenti su giochi belli da provare per non farmi sentire di aver buttato soldi, o di schifare questa generazione, piuttosto che dire che non ci sono capolavori e che moriremo tutti

Comunque, non voglio sembrare un "moralizzatore", davvero penso che ci siano tanti giochi che magari non conosci che potrebbero svoltarti la gen, se vuoi consigli su giochi o meno, qua mi (ci) trovi, se sei deluso a questi livelli e più che altro vuoi sfogare la delusione, mi eclisso senza disturbare

Post automatically merged:

Sondaggino di metà Gen.

PREMESSA PERCHE' SO CHE SIETE DEI CAGAZZO:
  • Il futuro è un futuro ipotetico, nessuno è obbligato a comprare o non comprare PS6. E' solo uno state of mind di ora.
  • E' di metà Gen, quindi CHIARAMENTE le cose possono cambiare (nel bene, e nel male).
Sei bello.

Potevi mettere qualche altra opzione più variegata

Parlando per me, io sono insoddisfatto specificamente dell’output first party di Sony, non della generazione in sè o della generale libreria di PS5.
E penso come me, tanti altri
Rientro tranquillamente nella categoria. ZERO interesse per i first party (tra l'altro piuttosto deluso da quelli giocati), ma tante soddisfazioni dai third di from, capgod, larian, square. Ci fosse una console ninty della stessa potenza di ps5, con tutti third garantiti, potrei tranquillamente fare a meno della macchina sony.

Ho votato la prima opzione senza la minima esitazione, visto che compro tutte le console e dato che PS5, al netto dell'operato deficitario (per usare un eufemismo) di Sony con i first party, la reputo comunque la miglior console disponibile sul mercato.

idem con patate
Non è il luogo adatto per fare un discorso approfondito, ma il mio pensiero sarebbe stato diametralmente opposto qualora MS avesse deciso di rendere esclusivi tutti i propri first-party. Ja con Xbox relegata a Game Pass Machine non so neppure se gli compro la prossima gen.

Ho votato la prima opzione senza la minima esitazione, visto che compro tutte le console e dato che PS5, al netto dell'operato deficitario (per usare un eufemismo) di Sony con i first party, la reputo comunque la miglior console disponibile sul mercato.
Ma poi di che stiamo a parlà, esce pure buona parte della roba MS, PS5 è la console definitiva.
Peccato per il miliardo cestinato per i gaas. Se Xbox non avesse sbagliato tutti i conti e fatto le sue enormi cazzate, avremmo di nuovo una gen xbox360/ps3.

Rientro tranquillamente nella categoria. ZERO interesse per i first party (tra l'altro piuttosto deluso da quelli giocati), ma tante soddisfazioni dai third di from, capgod, larian, square. Ci fosse una console ninty della stessa potenza di ps5, con tutti third garantiti, potrei tranquillamente fare a meno della macchina sony.
Idem concordo su tutto per il momento la situazione è questa. Tolta qualche esclusiva sono estremamente deluso da sony e come sta lavorando in questa gen per più di un motivo,se non cambia qualcosa rimarrò con ps5 e via , ovviamente mai dire mai.

I third e il nostro backlog stanno salvando un po' questa gen parliamoci chiaro.

Non è il luogo adatto per fare un discorso approfondito, ma il mio pensiero sarebbe stato diametralmente opposto qualora MS avesse deciso di rendere esclusivi tutti i propri first-party. Ja con Xbox relegata a Game Pass Machine non so neppure se gli compro la prossima gen.

Per me xbox è morta dopo sta gen. Sopratutto perché mi scadrà il gamepass e a 20€ al mese non lo farei mai xD Non faccio manco più il plus ormai, mi hanno proprio rotto gli abbonamenti. Playstation console principale dove ho praticamente tutto e switch per le sue esclusive.

Al netto di qualsiasi discussione io possa mettere in piedi, su sta console ci è nato Returnal. Il resto è un di più.

Messo prima opzione, comunque. Sarebbe fuori dal mondo dire che non siano usciti ottimi titoli dalle loro cantine, indipendentemente dai discorsi fatti prima.

Hanno una delle comunicazioni più sconclusionate della storia, ma fortunatamente quel poco che è uscito è di estrema qualità, e va bene così.

Prima opzione. Soddisfatto sia dai third che dai first (quei pochi che sono usciti) e comprerò PS6.
Ci vorrebbe un'opzione che dica che si è soddisfatto dai first tranne che i gaas ma zaza fa il biricchino e non mette l'opzione facile :eucube:

Ok ma se giochi a 4 giochi sui 2000 che escono che colpa ne ha la ps5?
A me piacciono solo broccoli, zucchine e un pelo l'insalata iceberg, non vado dal verduraio a dire che tolte ste tre cose può pure smettere di campare, perché il mondo non gira intorno a me.
Ci sta che soggettivamente non ti trovi bene, ma non puoi fare in modo che il prossimo la pensi come te. Che ci possiamo fare noi se siamo contenti della nostra console e dei giochi che escono?
Io ti sto parlando perché spero di nominarti qualche gioco interessante che possa piacerti e renderti felice, tu pare che stai cercando di farci incazzare tutti come bisce perché mancano i giochi.
A parti invertite io cercherei proprio suggerimenti su giochi belli da provare per non farmi sentire di aver buttato soldi, o di schifare questa generazione, piuttosto che dire che non ci sono capolavori e che moriremo tutti

Comunque, non voglio sembrare un "moralizzatore", davvero penso che ci siano tanti giochi che magari non conosci che potrebbero svoltarti la gen, se vuoi consigli su giochi o meno, qua mi (ci) trovi, se sei deluso a questi livelli e più che altro vuoi sfogare la delusione, mi eclisso senza disturbare

Post automatically merged:

Sei bello.

Potevi mettere qualche altra opzione più variegata
Sai leggere? Ho scritto mai che gioco solo a 4 giochi?

Votato la prima opzione.
Chiariamo che la comunicazione e la piega che hanno preso in parte è stata solo una cocente delusione sin dall'inizio della gen PS5, ma d'altra parte(sui giochi) resta ancora una garanzia.
Poi ho tutte le console Sony, incluse le due portatili, quindi si continuerà sempre con PS.

Esattamente THIS.
Cioè se MS avesse reso esclusivo i suoi first allora sì che sarebbe stata dura per me.
Infatti ci stavo quasi per cascare su una Series X, fortuna che l'attesa e la pazienza hanno ripagato.

So bene che sul Pass è tutto """""""""""""""gratis"""""""""""""""", ma non me ne può fregare niente.
Compro e gioco(la maggior parte dei giochi) solo ciò che decido io.

Ma non ti è proprio piaciuto returnal vedo
è semplicemente uno shmups arcade fino al midollo con un ritmo infernale che ti leva il fiato.

Ma di che stiam parlando. Unico difetto che ha è che ci han messo una storia non era necessaria anche se bellino il momento Don't Fear the Reaper

Pubblicità
Pubblicità
Indietro