Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah ma perché voi solitamente accedete al PSN?

Io non posso avviare i giochi in digitale. O meglio, per ora ho provato solo quelli. Mi dice che c'è una funzione per accedere ai contenuti con console offline, di cui non ero al corrente, ma per selezionarla serve che il PSN torni online...
Hanno regalato giochi solo in due casi, una volta per il COVID e una volta 14 anni fa per un down del PSN post-attacco informatico che però era durato 23 giorni, non 12 ore.

Vedremo come procede ma non terrei troppe speranze su regali di perdono dalla SIE del 2025 :asd:
23 giorni? Azzo.

Io riesco a giocare tranquillamente i giochi in digitale, ma mi dice funzione online non disponibile e di conseguenza non vedo nulla a livello di amici, messaggi ecc.

Io riesco a giocare tranquillamente i giochi in digitale, ma mi dice funzione online non disponibile e di conseguenza non vedo nulla a livello di amici, messaggi ecc.
Com'è possibile questa differenza con la mia situazione?
Su amici, messaggi etc idem.

Com'è possibile questa differenza con la mia situazione?
Su amici, messaggi etc idem.
Prova a mettere la console direttamente offline dalle impostazioni

A me il psn apre tranquillamente...
Sono entrato sullo store, scaricato per beat saber e avviato tranquillamente FFXIV..

"Io c'ero" nel 2011 ma se all'epoca rinunciavi al massimo per un paio di settimane a qualche partita online, oggi il mercato è totalmente diverso, essendo pieno di giochi live service con bonus log-in, eventi a tempo, pass e quant'altro, se si protrae oltre le 12h una qualche compensazione anche nei singoli giochi più penalizzati è doverosa.

Boh non per fare il sonaro (che non sono sia chiaro e non sono mai stato), ma mica ste robe non possono succedere. Certo se rimane down per giorni li si che ci sarebbe da fare calare il cielo..
Dal momento che paghi un abbonamento e tale abbonamento è necessario per avviare il software per il quale hai pagato, ste robe non possono succedere.

Però sono anche impossibili da evitare. Il problema è l'assurdità del pagare per il PSN e del DRM che necessita l'always online.

Sei in Inghilterra giusto?
Si ma ho il psn ID e store italiano
Post automatically merged:

Dal momento che paghi un abbonamento e tale abbonamento è necessario per avviare il software per il quale hai pagato, ste robe non possono succedere.

Però sono anche impossibili da evitare. Il problema è l'assurdità del pagare per il PSN e del DRM che necessita l'always online.
Si ok ma come tutti gli abbonamenti e i servizi online non sono infallibili. Fosse un servizio che avesse questi problemi una volta all'anno si che mi girerebbero, ma non mi pare questo sia il caso.

Poi io non sono per gli abbonamenti visto che loro scelgono quando e come io possa usufruire della mia libreria e vado di fisico. Quindi si, queste cose succedono, a volte sono problemi per la compagnia che è incapace e a volte semplicemente succedono perché nessun sistema è perfetto.

Magari come per la volta scorsa regalano un gioco per farsi perdonare (o era stato per il covid?)
Piú probabile che se ne escano con un nuovo aumento del Plus con la scusa di dover potenziare l'infrastruttura :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ah ma perché voi solitamente accedete al PSN?
Da parecchio accedo ogni giorno a 2 giochi che non funzionano senza PSN, poco tempo fa sono diventati 3. E ce n'è un quarto che sto cagando da un po' ma ci tornerò. Quindi sì, mi serve XD
A me il psn apre tranquillamente...
Sono entrato sullo store, scaricato per beat saber e avviato tranquillamente FFXIV..
Ma quello funziona, sono i collegamenti con i server dei giochi il problema. Quindi se avii un gioco che ha una connessione non funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro