Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quindi era vero alla fine :galliani3:

20250210-140437.jpg
Ma l'ha organizzata Sony 'sta cosa?

Stessa cosa un mio amico, a lui scadeva l'8, ha scritto al servizio clienti una mail ha avuto ieri pomeriggio i 5 più altri 5 per le scuse.

Ha rinviato di ben 10 giorni la spesa di 150 euro
Dilemma amletico, contattare l'assistenza x i 5 giorni ( o 10) ed essere sicuro di essere fuori dalle offerte del prossimo bf ( è visto che le han fatte solo ad alcuni pure quelle di natale e gennaio se replicano), o far finta di nulla ed approfittare delle possibili offerte tra un anno? :sowhat:

La cosa curiosa è che tutti i tizi nel topic hanno preso il post come un hint a GoW1 Remake, e... Non si riesce a capire dove sarebbe questo hint. :asd:

Stessa cosa un mio amico, a lui scadeva l'8, ha scritto al servizio clienti una mail ha avuto ieri pomeriggio i 5 più altri 5 per le scuse.

Ha rinviato di ben 10 giorni la spesa di 150 euro

Ma che regalo è se devi sbatterti a chiederlo pure :sadfrog:

Mi sapreste dire quale è l'indirizzo mail giusto a cui scrivere? Sul sito ufficiale trovo solo il link al chatbot (che mi dice che mettermi in contatto con un operatore è impossibile per via dei tempi di attesa)

EDIT: trovato

Ultima modifica:

Se sta roba non è stata pagata devono ringraziare accoratamente Kendrick. Lol.

Ok sì è tutta farina del suo sacco. Marketing miliardario gratis.

Ammetto che sono un fanboy schifoso di Gow ma a me uno young Kratos con addestramento, campagne da generale e il tutto culmina con l'ultima battaglia prima che nasca il fantasma di sparta mi attizzerebbe

Ma il padre di Kratos quale? Quello terreno che magari lo aveva allevato penso. Zeus non penso proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro