Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Se sta roba non è stata pagata devono ringraziare accoratamente Kendrick. Lol.

Ok sì è tutta farina del suo sacco. Marketing miliardario gratis.

Ammetto che sono un fanboy schifoso di Gow ma a me uno young Kratos con addestramento, campagne da generale e il tutto culmina con l'ultima battaglia prima che nasca il fantasma di sparta mi attizzerebbe

Ma il padre di Kratos quale? Quello terreno che magari lo aveva allevato penso. Zeus non penso proprio

Dilemma amletico, contattare l'assistenza x i 5 giorni ( o 10) ed essere sicuro di essere fuori dalle offerte del prossimo bf ( è visto che le han fatte solo ad alcuni pure quelle di natale e gennaio se replicano), o far finta di nulla ed approfittare delle possibili offerte tra un anno? :sowhat:
La seconda, io spero non mi diano i 5 giorni per questo. Anche se in realtà quest'anno appena trascorso ho potuto prolungare con sconto anche prima della scadenza

Director of Technology @SonySantaMonica
Captura_de_ecra_2025-02-07_071802.png

Director of Technology @SonySantaMonica
Captura_de_ecra_2025-02-07_071802.png
Anche perché che upgrade fai a GoW? FW almeno è un grosso update tecnico rispetto a ZD (e non giustifica la stupida inutile remaster), il 2018 che ci guadagna con gli upgrade di Ragnarok? La neve più dettagliata e un metro di draw distance in più? Wow.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro