King Vendrick
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Shu walked so that Hulst could run.
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Non so se hai letto bene la roba di Demon's SoulsShu walked so that Hulst could run.
Letto letto, i From che han fatto la fidanzata offesa mi spezzano in due.Non so se hai letto bene la roba di Demon's Souls![]()
Se non era per Shu i Souls potevano essere una esclusiva SonyLetto letto, i From che han fatto la fidanzata offesa mi spezzano in due.![]()
Col senno di poi siamo tutti sul carrozzone dei souls, per me molto più grave Concord che non aver colto demon's soulsSe non era per Shu i Souls potevano essere una esclusiva Sony![]()
AncheFixed![]()
(Shu) noted that sometimes teams see the direction the company is heading, and pitch their titles accordingly.
Eh, volente o nolente tocca andare a parare sempre lì. Con la dirigenza attuale non te lo andrei mai a presentare un progetto che non rispetta gli attuali standard e trend. Nessuna forzatura esplicitata, ma la pressione sui team la si sentirà eccome, non li biasimo che cerchino tutti di farsi greenlightare i progetti anche a costo di snaturarsi.Che è esattamente quanto riportato da Schreier.
Shu said Brian Fleming (sucker punch) showed him a demo of Prophecy (the leaked game), they played it and went "By the way, we want to cancel this", the main issue for the studio is that even after crafting the gameplay and other aspects they couldn't find a good core theme for the IP, something that would connect with the audience.
Shu made clear that Sony was backing the project and it wasn't a decision that came from them.
Bend che si fa furba, snaturandosi, e n’altro po’ collassaEh, volente o nolente tocca andare a parare sempre lì. Con la dirigenza attuale non te lo andrei mai a presentare un progetto che non rispetta gli attuali standard e trend. Nessuna forzatura esplicitata, ma la pressione sui team la si sentirà eccome, non li biasimo che cerchino tutti di farsi greenlightare i progetti anche a costo di snaturarsi.![]()
Non è neanche un particolare misteroEh, volente o nolente tocca andare a parare sempre lì. Con la dirigenza attuale non te lo andrei mai a presentare un progetto che non rispetta gli attuali standard e trend. Nessuna forzatura esplicitata, ma la pressione sui team la si sentirà eccome, non li biasimo che cerchino tutti di farsi greenlightare i progetti anche a costo di snaturarsi.![]()
Rivedere questa slide mi fa solo venir voglia di invocare l'altissimoNon è neanche un particolare mistero
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Questo presentò Ryan nel 2021.
Se il 55% è GaaS Money e il 45% è SP Money, e sai per certo che alcuni colossi faranno SP (il Team Druckmann di ND, il Team SP di Guerrilla, Insomniac, e SSMS, e SP) per forza di cose dove vai a proporre? Nel bacino ridotto, sperando magari di avere qualche chance in più o di trovare il pitch diddio o vai dove sta piovendo denaro (2 Miliardi di dollari di R&D nei Live Service nel solo 2022 Fiscale).
Shu said Santa Monica Space game was one of the 2 most expensive games they had cancelled up until that time, costing +25M dollars (he joked this is nothing nowadays).
He said the premise and storylines were really good, he didn't rememeber 100% but the main reason for the cancelation was the opposite of Sucker Punch's, they found a good core theme but couldn't assemble good gameplay for it.
He also clarified that he didn't dislike GOW18 when he playtested it, it's just that he played on Spring and it was obvious the game wouldn't be ready for October/Fall 2017, then he went directly to Shannon instead of talking with Cory since it was a business decision.
Mi viene da dire, meno male che non lo sono stati altrimenti non avremmo mai avuto Elden Ring.Se non era per Shu i Souls potevano essere una esclusiva Sony![]()
Ma tutta sta roba non credo potesse dirla... o si?
Buon per noi, grazie Shu, the best insider ever.