Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Respawn è costata 400 e passa ad EA.Neanche troppo in realtà
Azz.Respawn è costata 400 e passa ad EA.
Ma è decisamente meno di quanto mi aspettassiAzz.
Che poi freschi delle vendite di spidy, saranno comunque in positivo, lato budget, nell’intero calcolo costi benefici verso l’acquisizione di insomniac
Ah be su questo siamo d’accordoMa è decisamente meno di quanto mi aspettassiio pensavo sopra i 300 per forza di cose, cioè se lo sono ripagato con i 3 milioni di Spider-Man l'investimento
![]()
300 non 400Respawn è costata 400 e passa ad EA.
$315 million, plus "additional variable cash consideration that is contingent upon achievement of certain performance milestones, relating to the development of future titles, through the end of calendar 2022," that could add up to another $140 million.300 non 400
Cmq occhio che è un team grosso infogrames, ma non ha IP, e spesso è questo quello che fa salire il prezzo quando si acquisisce una sh.
Insomma un conto è prendere uno studio di 200 persone, un altro è se quello studio ha una o più IP di successo.
X intenderci l'IP di gears è stata pagata 100 mil, lo studio di minecraft 2 miliardi.
3???$315 million, plus "additional variable cash consideration that is contingent upon achievement of certain performance milestones, relating to the development of future titles, through the end of calendar 2022," that could add up to another $140 million.
https://www.pcgamer.com/electronic-arts-buys-respawn-for-more-than-400-million-new-titanfall-in-the-works/
Comunque è costata quanto 3 tripla A Sony insomma![]()
Ovvio che conto anche il marketing.3???
Se ci metti pure tutti i costi di marketing però ?
Aggiungi uno zeroDaje arriva Zenimax a 150 mln
Insomniac diceva di no all'acquisizione quando se la tirava.Ah be su questo siamo d’accordo
Che poi tutta la manfrina “eh volevano rimanere indipendenti, eh si vede che hanno sganciato i big money”
No
Le ip erano già tutte di Sony. Sunset e fuse a parte...non proprio due successiConsiderati il nome, le IP e l'esperienza con la VR é un'investimento già straripagato. E sicuramente ci hanno guadagnato pure loro rispetto alla strada del TP che si erano così impuntati di percorrere anni fa![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Non avessero fatto la cavolata di dare i diritti del primo a MS sarebbe stato molto più semplice recuperarla, senza il primo capitolo sarà molto difficile piazzare direttamente un seguito. Anche lì hanno pagato la loro boria del tempoFuse non era nulla di speciale ma Sunset non può e non deve rimanere un capitolo isolato
Sì, ma capisci che un Ratchet fatto da altri non ha lo stesso valore e immagine.Le ip erano già tutte di Sony. Sunset e fuse a parte...non proprio due successi