Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non conosco? Ho avuto tutti i Ratchet in casa, e a momenti platinavo l'ultimo per PS4.

Se tutto è opinabile, mi fai capire che senso ha continuare a discutere? :asd: O solo il mio parere è opinabile? Se è così, offrici un metro di giudizio che sia oggettivo (presumibilmente a differenza dei miei post) e usiamo quello. Come stabiliamo cosa è capolavoro o meno? Con "per quanto mi riguarda non è capolavoro"/"per quanto riguarda me invece è capolavoro" non andremo lontano in questo discorso.

Io sinceramente, oltre che il mio parere, usavo un pochino anche un mix di pareri della critica e dell'utenza media, che onestamente sembrano d'accordo con me e non vedere alcun capolavoro nella serie. Peggio ancora in Resistance.

E se anche per te/voi Spidy non è capolavoro, quale gioco Insomniac lo è?
Per me? Gli Spyro lo sono stati e in tempi "recenti" ti dico Tools of Destruction, A Crack in Time è un ottimo titolo, poi dato che vi piace tanto Metacritic il primo ha 89 e il secondo 87.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non conosco? Ho avuto tutti i Ratchet in casa, e a momenti platinavo l'ultimo per PS4.

Se tutto è opinabile, mi fai capire che senso ha continuare a discutere? :asd: O solo il mio parere è opinabile? Se è così, offrici un metro di giudizio che sia oggettivo (presumibilmente a differenza dei miei post) e usiamo quello. Come stabiliamo cosa è capolavoro o meno? Con "per quanto mi riguarda non è capolavoro"/"per quanto riguarda me invece è capolavoro" non andremo lontano in questo discorso.

Io sinceramente, oltre che il mio parere, usavo un pochino anche un mix di pareri della critica e dell'utenza media, che onestamente sembrano d'accordo con me e non vedere alcun capolavoro nella serie. Peggio ancora in Resistance.

E se anche per te/voi Spidy non è capolavoro, quale gioco Insomniac lo è?

Spyro? Ammesso e non concesso che lo sia, qualcosa che non risalga a 30 anni fa (quando magari ci lavorava pure altra gente rispetto ad oggi) c'è? Io ricordo un Resistance anonimo, Ratchet sempre bellini ma niente per cui strapparsi i capelli, Sunset Overdrive lol, e Spiderman buono. Altro?


Il mio cuore piange 

 
No vabbè ma poi vedo che la manfrina del capolavoro l'avete tirata in ballo solo voi 2 :rickds:

 
Vabbè s'è capito, un team che lavora da 25 anni nel settore (sappiamo tutti che casino sia questo mondo) si scopre essere un team mediocre perchè le loro IP di maggior successo sono state:

Spyro

Ratchet & Clank

Spider-Man non è un gioco loro, praticamente s'è sviluppato negli studi Marvel da solo, avevano tutto già fatto, un po come dire che The Witcher 3 è un plagio del libro da cui è tratto.

I forum regalano sempre emozioni, un'epopea di luoghi comuni, tutti bravi a parole.
Non ho capito se questo post parla con/di me oppure no. A rigor di logica e del buon gusto, direi di no. Ma non hai quotato nessuno e non so se ti stai riferendo all'altro tizio con cui stai intrattenendo conversazione oltre a me.

Il mio cuore piange 
Mi sono anche trattenuto, pensa :asd:

 
Non ho capito se questo post parla con/di me oppure no. A rigor di logica e del buon gusto, direi di no. Ma non hai quotato nessuno e non so se ti stai riferendo all'altro tizio con cui stai intrattenendo conversazione oltre a me.

Mi sono anche trattenuto, pensa :asd:
E' riferito a entrambi, infatti guarda caso è partita da voi la discussione sul valore/capolavori di Insomniac.

 
Mi sono anche trattenuto, pensa :asd:


Mah, come si possono definire anonimi i Resistance?  Possono non piacere, non sono capolavori, il terzo ha un finale di merda, ma cavolo sprizzano personalità ovunque. Sono perfettamente riconoscibili e unici.

E con PS5 mi devono dare per forza un Resistance 4 PER FORZA

 
E' riferito a entrambi, infatti guarda caso è partita da voi la discussione sul valore/capolavori di Insomniac.
So di non aver scritto che Spiderman si è "sviluppato da solo", nè ho menzionato TW3. In realtà non ho neanche scritto che le uniche IP di successo sono Ratchet e Spyro. Nè ho scritto che sono un team "mediocre" ("mediocre=inferiore alla media).

Quindi, in altre parole: niente di ciò di cui parlava il tuo post.

Per me sono un team da 6,5/10. Titoli che vanno dal meh all'ottimo, ma mai un capolavoro, e la cosa che più li ha contraddistinti positivamente è una serie uscita 30 anni fa.

 
So di non aver scritto che Spiderman si è "sviluppato da solo", nè ho menzionato TW3. In realtà non ho neanche scritto che le uniche IP di successo sono Ratchet e Spyro. Nè ho scritto che sono un team "mediocre" ("mediocre=inferiore alla media).

Quindi, in altre parole: niente di ciò di cui parlava il tuo post.

Per me sono un team da 6,5/10. Titoli che vanno dal meh all'ottimo, ma mai un capolavoro, e la cosa che più li ha contraddistinti positivamente è una serie uscita 30 anni fa.
No hai solo detto che Spider-Man se lo facevi tu vendeva comunque 8 milioni, cosa che i capitoli multipiatta non hanno mai fatto.

Mi domando cosa aspetti a mandare il curriculum a Sony, dai regalaci il capolavoro tanto agognato targato Insomniac.

PS: Insomniac lavora da 25 anni.

 
Ultima modifica da un moderatore:
No hai solo detto che Spider-Man se lo facevi tu vendeva comunque 8 milioni, cosa che i capitoli multipiatta non hanno mai fatto.

Mi domando cosa aspetti a mandare il curriculum a Sony, dai regalaci il capolavoro tanto agognato targato Insomniac.


I multipiatta di Spiderman non avevano nè il budget nè il marketing di Sony. Lo Spiderman a 8 milioni "pure se l'avessi creato io" si riferiva (come ho chiaramente scritto) ad uno sempre prodotto e gestito da Sony.

E direi di averlo già scritto, ma stai troppo incazzato per prestare attenzione, evidentemente.

E rimane che hai fatto risalire a me cose che non ho scritto nel precedente post. Sei pregato di non rifarlo, grazie.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che la verità sta nel mezzo: Se è vero che Insomniac non ha mai sfornato giochi che rasentano il capolavoro, opinione abbastanza condivisa, resta un team che ha saputo regalarci grandi titoli.

Non hanno ancora fatto quel salto che ci si aspetta, ma hanno tutto il tempo per farlo.

Io sto aspettando Sucker Punch .

 
Ultima modifica da un moderatore:
I multipiatta di Spiderman non avevano nè il budget nè il marketing di Sony. Lo Spiderman a 8 milioni "pure se l'avessi creato io" si riferiva (come ho chiaramente scritto) ad uno sempre prodotto e gestito da Sony.

E direi di averlo già scritto, ma stai troppo incazzato per prestare attenzione, evidentemente.
Te lo ripeto, manda il curriculum.

 
Vabbè s'è capito, un team che lavora da 25 anni nel settore (sappiamo tutti che casino sia questo mondo) si scopre essere un team mediocre perchè le loro IP di maggior successo sono state:

Spyro

Ratchet & Clank

Spider-Man non è un gioco loro, praticamente s'è sviluppato negli studi Marvel da solo, avevano tutto già fatto, un po come dire che The Witcher 3 è un plagio del libro da cui è tratto.

I forum regalano sempre emozioni, un'epopea di luoghi comuni, tutti bravi a parole.
i forum regalano emozioni a chi non sa capire cosa si scrive.

Cavolo ragazzi, se non leggete "ca**figata", "capolavoro" e compagnia bella andate in crash mode

 
i forum regalano emozioni a chi non sa capire cosa si scrive.

Cavolo ragazzi, se non leggete "ca**figata", "capolavoro" e compagnia bella andate in crash mode
Ma guarda che qua quello che ha tirato in ballo il discorso del capolavoro sei tu, fino a ieri si discuteva sul prezzo dell'operazione fatta da Sony.

 
Te lo ripeto, manda il curriculum.
A che servirebbe? Con Insomniac sono a 13 milioni, quindi di più. Ovviamente preferiranno loro. :nev:

Poi non ci terrei a lavorare su Spider-man a vita. Puoi provare tu magari.

Diciamo che la verità sta nel mezzo: Se è vero che Insomniac non ha mai sfornato giochi che rasentano il capolavoro, opinione abbastanza condivisa, sono un team che ha saputo regalarci grandi titoli.

Non hanno ancora fatto quel salto che ci si aspetta, ma hanno tutto il tempo per farlo.

Io sto aspettando Sucker Punch .
Quel che dicevo. Il punto è che per me non sono neanche poi così tanto vicini a farlo.

Io punterei su acquisizioni di studi che già hanno fatto quel salto: studi che siano una certezza. Purtroppo alcuni di quelli non vendono molto bene, lo capisco.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma ragazzi quali studi sono a livello dei ND? :asd:

Ovvio che Insomniac non ha fatto nessun capolavoro, ma tanti bellissimi giochi. Il punto è che possono solo migliorare

 
Si ma ragazzi quali studi sono a livello dei ND? :asd:

Ovvio che Insomniac non ha fatto nessun capolavoro, ma tanti bellissimi giochi. Il punto è che possono solo migliorare
Santa Monica ha fatto di meglio.

Sony Japan ha fatto di meglio.

Polyphony ha fatto di meglio.

Naughty Dog ha fatto di meglio.

Dai, direi che anche solo rimanendo in Sony ci sono studi con risultati più alti di quelli Insomniac

 
Non conosco? Ho avuto tutti i Ratchet in casa, e a momenti platinavo l'ultimo per PS4.

Se tutto è opinabile, mi fai capire che senso ha continuare a discutere? :asd: O solo il mio parere è opinabile? Se è così, offrici un metro di giudizio che sia oggettivo (presumibilmente a differenza dei miei post) e usiamo quello. Come stabiliamo cosa è capolavoro o meno? Con "per quanto mi riguarda non è capolavoro"/"per quanto riguarda me invece è capolavoro" non andremo lontano in questo discorso.

Io sinceramente, oltre che il mio parere, usavo un pochino anche un mix di pareri della critica e dell'utenza media, che onestamente sembrano d'accordo con me e non vedere alcun capolavoro nella serie. Peggio ancora in Resistance.
Vuoi usare la critica? Facciamolo allora :asd:

Ratchet and Clank

Armi di Distruzione: 89 di metacritic

A Crack in Time: 87 di metacritic

Up Your Arsenal: 91 di metacritic

Going Commando: 90 di metacritic

R&C Reboot (2016): 85 di metacritic

Resistance

Fall of Man: 86 di metacritic

2: 87 di metacritic

Spyro

Year of the Dragon: 91 di metacritic

Spider-Man: 87 di metacritic

Abbiamo dimostrato che la critica NON è d'accordo con te, passiamo oltre.

Studio da 6,5/10 cit. :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che qua quello che ha tirato in ballo il discorso del capolavoro sei tu, fino a ieri si discuteva sul prezzo dell'operazione fatta da Sony.
mai usata la parola capolavoro in questo thread, ma sono andato a rileggere i vecchi commenti perchè mi hai fatto venire il dubbio...e niente non l'ho usata.

quindi esattamente a quale fantacommento devo rispondere?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top