Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stando ai leaker di ERA... Tocca aspettare per Persona.

Detto ciò... Ultimo fine settimana prima della settimana dell'annuncio... :morris2:
Se era quello che ricordo disse di non aspettarsi l'uscita quest'anno di P6 (anche se penso non ci credesse nessuno :azz:) perché c'erano stati dei contrattempi no?
Alla fin fine se dovesse uscire ipoteticamente l'anno prossimo un annuncio quest'anno potrebbe comunque starci.

Non c'è dell'hopium tra una riga e l'altra, per niente

E volete sapere la cosa più divertente. Stando a Grubb può essere ogni giorno fino al 25 in quella settimana... E considerando che gli annunci vengono di solito fatti 7 giorni prima, a qualsiasi orario giri a quell'ubriaco londinese... Be'... Sapere che vuol dire? Che ogni giorno sarà "il giorno dell'annuncio", fino all'annuncio... Vivremo una settimana di costante febbrile attesa, delusione, fino al momento della verità. :morty:

Se era quello che ricordo disse di non aspettarsi l'uscita quest'anno di P6 (anche se penso non ci credesse nessuno :azz:) perché c'erano stati dei contrattempi no?
Alla fin fine se dovesse uscire ipoteticamente l'anno prossimo un annuncio quest'anno potrebbe comunque starci.

Mi pare abbia anche detto di non aspettarsi comunicazione di Persona questa estate, e che era tutto slittato avanti.

C'è pure il remake del 3 in ballo che uscirà prima del 6.

Oddio vedo che i report parlavano di "rinviato l'annuncio nel 2022 e spostato all'Estate", quindi forse è possibile... Ma mi pare avessero messo le mani avanti sul "se sarà in estate lo sapremo in anticipo"... In generale mi vivrei la cosa con 0 aspettative, ATLUS è illeggibile.

Mi pare abbia anche detto di non aspettarsi comunicazione di Persona questa estate, e che era tutto slittato avanti.
C'è pure il remake del 3 in ballo che uscirà prima del 6.
:dsax:
Capisco i tempi di sviluppo pachidermici dopo Persona 4 visto che stavano per andare in bancarotta fino a che non li acquistasse Sega, ma vedere che l'unica roba fatta da loro sia il royal (Catherine FB e SMT sono fatti da altri team) negli ultimi 6/7 anni mi perplime sempre abbastanza

In teoria l’annuncio dovrebbe avvenire tra esattamente 6 giorni. Scritto così sembrano pochi ma ritengo, per esperienza, che saranno interminabili.

In teoria l’annuncio dovrebbe avvenire tra esattamente 6 giorni. Scritto così sembrano pochi ma ritengo, per esperienza, che saranno interminabili.
Mettila così: tra 14 giorni, a quest'ora, l'evento sarà terminato e mancheranno due anni a quello seguente :azz:

Leak o messaggi di un possibile evento Sony : :hype::galliani2::eucube:

Annuncio evento Sony: :superhype::galliani6::ivan::bruniii:

Evento: :stress::ahsn::fantozzi::segnormechico:

Post evento: :galliani1::barbieri::bruniii::facepalm:

Riassunto in breve dello stato d'animo del forum in questi anni di eventi Playstation. Sarò smentito stavolta?

Leak o messaggi di un possibile evento Sony : :hype::galliani2::eucube:

Annuncio evento Sony: :superhype::galliani6::ivan::bruniii:

Evento: :stress::ahsn::fantozzi::segnormechico:

Post evento: :galliani1::barbieri::bruniii::facepalm:

Riassunto in breve dello stato d'animo del forum in questi anni di eventi Playstation. Sarò smentito stavolta?
img_0685.jpg

Pensate venerdì prossimo a quest’ora staremo festeggiando l’annuncio della data...o forse no
:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro