Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se dobbiamo credere a Grubb però (e gli crediamo praticamente sempre, ogni cosa che dice) la remastered esiste. Loro hanno semplicemente detto che non ci sono annunci al panel. Grubb si è sbilanciato troppo, secondo me semplicemente l annunceranno a caso su Twitter
Potrebbe aver sentito dei classic ps2, poi una remaster dei 6 giochi e' difficile che non la presentano, vedremo tanto se sono i classici dovremmo saperlo martedi

Il fatto che abbiano specificato la cosa mi sa più di conferma che di smentita

Le scene cit del gioco mi hanno fatto venire i brividi.

Deus devo trovare il tempo di fare la seconda run prima o poi

Madonna di ansia. Mu è venuto il magone a vedere il trailer. Ho fatto fatica a vederlo tutto. Porca pppp…bravissimi tutti. Ho i brividi.

E abbiamo il blockbuster estivo. Yotei Novembre palese.

Comunque al di la del trailer il resto del panel è stato abbastanza inutile, non è che c'era tutto sto bisogno, quindi boh davvero una strana scelta dopo 13 mesi affidare un trailer così bello e importante con reveal prossimissimo dell'uscita in un evento che live non si è inculato veramente nessuno.
Una decina di migliaia di spettatori sui canali ufficiali, in italia seguito giusto da sabaku visto che tutti gli altri non credevano fosse un panel importante ecc...

DS come franchise avrebbe bisogno di ben più risonanza per ste robe visto che i numeri non so scontati.

Ultima modifica:
Comunque al di la del trailer il resto del panel è stato abbastanza inutile, non è che c'era tutto sto bisogno, quindi boh davvero una strana scelta dopo 13 mesi affidare un trailer così bello e importante con reveal prossimissimo dell'uscita in un evento che live non si è inculato veramente nessuno.
Una decina di migliaia di spettatori sui canali ufficiali, in italia seguito giusto da sabaku visto che tutti gli altri non credevano fosse un panel importante ecc...

DS come franchise avrebbe bisogno di ben più risonanza per ste robe visto che i numeri non so scontati.
Penso Sony pagherà un po' nell'evento di Geoff dando una botta grossa al marketing :sisi:

Se GTA arriva veramente in Autunno non gli conviene lanciarlo a Settembre/Ottobre?
Se è pronto. Yotei è stato annunciato a Settembre e ne sappiamo davvero poco, non sono così sicuro sia pronto per questo Settembre e magari SIE lo vuole come spinta per il Natale.

Vero, ma diciamo che il trailer ha abbastanza materiale per riuscire a diventare virale in qualche modo, oltre che non mi stupirei se arrivasse poi un sop dedicato solo a lui per le meccaniche di gioco. DS2 poi a differenza dell’1 credo abbia già ormai il pubblico interessato a prenderlo, il primo fu incerto per molti, a sto giro bene o male si sa a cosa ci si andrà incontro, salvo per dei miglioramenti alla struttura (parti più action, più ambientazioni ecc…).

Poco importa che esca a Settembre o Novembre. Yotei a questo punto sarà il big di fine anno. Mamma mia che anno incredibile questo 2025. Roba come DS2, DOOM, Yotei ecc. tutte nello stesso anno :ohyess:

La data di DS2 conferma come sospettavamo Yotei nella seconda metà dell'anno (tra Settembre e Novembre).

Vediamo se una GoW Trilogy esiste davvero o se stata solo un'illusione, nel caso esistesse penso punterebbe a Settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro