Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sia ringraziato il cielo,la seconda stagione è stata un aborto e un insulto a quel capolavoro di tlou2
Vista la piaga e la fama negativa che ha ottenuto non so manco se riusciranno più a trasporre tutto il gioco
 
Secondo me Intergalactic è un trailer abbastanza debole; l' interesse c'è perché hai il nome grosso dietro.
Che poi di space game non ce ne sono così tanti nei PStudios
 
Ma sta storia della nuova ip è solamente una cazzata imho.
Conta chi sei come studio e il tuo portfolio, gli esempi non si contano con ip nuove e numeri enormi di visual. Vedi Bungie, From Software, CD Project, dai loro successi passati fanno crescere l'interesse per le loro nuove ip. Dead Stranding ha 9 milioni il reveal, + 6 milioni solo su IGN. Sti numeri Intergalactic non li vedrà mai, ormai si è stagnato.

Il paragone con i teaser di Ghost 1 non hanno senso.
Altri tempi, (8 anni fa) ma poi parliamo di Sucher Punch, una software house prima di Ghost seguita e apprezzata da 4 gatti per Infamous con zero successi commerciali, ne goty ne successi di critica.

Intergalactic è di ND che presenta la sua nuova ip dopo il successo di Uncharted e The Last of Us, titoli pluripremiati dalla critica e dai giocatori, viene naturale un interesse per la nuova ip, anche per il nome importante, invece così non è stato.

Tra l'altro aggiungo, ip mostrata durante i game awards che hanno registrato numeri per live e streaming davvero alti (150 milioni), eppure tutta sta gente non ha minimamente avuto voglia di rivederlo il trailer sul canale ufficiale.

Poi, sarà per la tipa, sarà per il setting, sarà per la musica 80's, sarà per Porsche o Adidas, sarà per il boicottaggio verso ND, sarà quel che sarà...ma il trailer non ha generato interesse.
 
Ma sta storia della nuova ip è solamente una cazzata imho.
Conta chi sei come studio e il tuo portfolio, gli esempi non si contano con ip nuove e numeri enormi di visual. Vedi Bungie, From Software, CD Project, dai loro successi passati fanno crescere l'interesse per le loro nuove ip. Dead Stranding ha 9 milioni il reveal, + 6 milioni solo su IGN. Sti numeri Intergalactic non li vedrà mai, ormai si è stagnato.

Il paragone con i teaser di Ghost 1 non hanno senso.
Altri tempi, (8 anni fa) ma poi parliamo di Sucher Punch, una software house prima di Ghost seguita e apprezzata da 4 gatti per Infamous con zero successi commerciali, ne goty ne successi di critica.

Intergalactic è di ND che presenta la sua nuova ip dopo il successo di Uncharted e The Last of Us, titoli pluripremiati dalla critica e dai giocatori, viene naturale un interesse per la nuova ip, anche per il nome importante, invece così non è stato.

Tra l'altro aggiungo, ip mostrata durante i game awards che hanno registrato numeri per live e streaming davvero alti (150 milioni), eppure tutta sta gente non ha minimamente avuto voglia di rivederlo il trailer sul canale ufficiale.

Poi, sarà per la tipa, sarà per il setting, sarà per la musica 80's, sarà per Porsche o Adidas, sarà per il boicottaggio verso ND, sarà quel che sarà...ma il trailer non ha generato interesse.
Ma i vari Sly e Infamous sono stati tutti successi commerciali, persino Second Son che è il peggiore dei 4 lo è stato.
 
Ma sta storia della nuova ip è solamente una cazzata imho.
Conta chi sei come studio e il tuo portfolio, gli esempi non si contano con ip nuove e numeri enormi di visual. Vedi Bungie, From Software, CD Project, dai loro successi passati fanno crescere l'interesse per le loro nuove ip. Dead Stranding ha 9 milioni il reveal, + 6 milioni solo su IGN. Sti numeri Intergalactic non li vedrà mai, ormai si è stagnato.

Il paragone con i teaser di Ghost 1 non hanno senso.
Altri tempi, (8 anni fa) ma poi parliamo di Sucher Punch, una software house prima di Ghost seguita e apprezzata da 4 gatti per Infamous con zero successi commerciali, ne goty ne successi di critica.

Intergalactic è di ND che presenta la sua nuova ip dopo il successo di Uncharted e The Last of Us, titoli pluripremiati dalla critica e dai giocatori, viene naturale un interesse per la nuova ip, anche per il nome importante, invece così non è stato.

Tra l'altro aggiungo, ip mostrata durante i game awards che hanno registrato numeri per live e streaming davvero alti (150 milioni), eppure tutta sta gente non ha minimamente avuto voglia di rivederlo il trailer sul canale ufficiale.

Poi, sarà per la tipa, sarà per il setting, sarà per la musica 80's, sarà per Porsche o Adidas, sarà per il boicottaggio verso ND, sarà quel che sarà...ma il trailer non ha generato interesse.
Non mi pare che la nuova ip di From, per una console nuova di pacca erede di uno dei maggiori successi della storia, abbia registrato chissà quali visual :asd:
 
Non mi pare che la nuova ip di From, per una console nuova di pacca erede di uno dei maggiori successi della storia, abbia registrato chissà quali visual :asd:

Asp che gioco intendi? Elder è una nuova ip?, oltre 7 milioni sul sito ps e oltre 14 su quello ufficiale. Per questo dico che essere nuova ip non è una scusa, se dietro c'è una software house importante e di successo i numeri li fai, e qui parliamo di Naughty Dog.
 
Asp che gioco intendi? Elder è una nuova ip?, oltre 7 milioni sul sito ps e oltre 14 su quello ufficiale. Per questo dico che essere nuova ip non è una scusa, se dietro c'è una software house importante e di successo i numeri li fai, e qui parliamo di Naughty Dog.
Parla di Duskbloods
 
Infamoys SS successo commerciale? Mi sono perso qualcosa?
Forse perché regalato in bundle con la ps4, io così ho preso la console.
Calcolando che in 9 giorni ha venduto più di un milione di copie e che ha chiuso sopra gli 8..
 
Asp che gioco intendi? Elder è una nuova ip?, oltre 7 milioni sul sito ps e oltre 14 su quello ufficiale. Per questo dico che essere nuova ip non è una scusa, se dietro c'è una software house importante e di successo i numeri li fai, e qui parliamo di Naughty Dog.
Vedi. From pluripremiata, viene da Elden che ha venduto sfraceli e manco eri a conoscenza della nuova ip :asd:

Quindi il nome dietro credo c'entri poco.
 
Pure secondo me il trailer è poco accattivante per l'utente medio (ci sono giusto 2 secondi di gameplay) ma non ha senso paragonarlo con altri giochi (seppur nuove IP) i cui trailer sono online da anni e che sono addirittura disponibili sul mercato
Parliamo di campagne di marketing fatte e finite, con la gente che è tornata a dare una sbirciatina al trailer di annuncio ad ogni nuova tornata di rilascio di materiale promozionale
4.5 mln sui canali ufficiali non saranno tantissimi ma manco sono lammerda :asd:
 
Calcolando che in 9 giorni ha venduto più di un milione di copie e che ha chiuso sopra gli 8..

Sinceramente non pensavo sopra 8 milioni.
Ok è stato un successo commerciale ma resta il fatto che non è un IP di successo critica ne giocatori e lo studio non è di certo Naughty Dog, cioè il top dell'industria.

Poi oh è una cosa mia ci mancherebbe, per Intergalactic mi aspettavo numeri decisamente più alti, ma di tanto, non dico 260 milioni di Gta ma nemmeno miseri 2.7.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top