Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,368
Hai fatto bene... anzi hai fatto benissimoConsidera che manco l'ho finita, mi son fermato a... tu sai cosa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto bene... anzi hai fatto benissimoConsidera che manco l'ho finita, mi son fermato a... tu sai cosa![]()
E considera che la prima, non so a te, ma mi è piaciuta un sacco. Ma questa bho, di colpo ho perso l'interesseHai fatto bene... anzi hai fatto benissimo![]()
Sì, la prima mi è piaciuta tantissimo, ma questa l'ho finita proprio a fatica :(E considera che la prima, non so a te, ma mi è piaciuta un sacco. Ma questa bho, di colpo ho perso l'interesse
Ma i vari Sly e Infamous sono stati tutti successi commerciali, persino Second Son che è il peggiore dei 4 lo è stato.Ma sta storia della nuova ip è solamente una cazzata imho.
Conta chi sei come studio e il tuo portfolio, gli esempi non si contano con ip nuove e numeri enormi di visual. Vedi Bungie, From Software, CD Project, dai loro successi passati fanno crescere l'interesse per le loro nuove ip. Dead Stranding ha 9 milioni il reveal, + 6 milioni solo su IGN. Sti numeri Intergalactic non li vedrà mai, ormai si è stagnato.
Il paragone con i teaser di Ghost 1 non hanno senso.
Altri tempi, (8 anni fa) ma poi parliamo di Sucher Punch, una software house prima di Ghost seguita e apprezzata da 4 gatti per Infamous con zero successi commerciali, ne goty ne successi di critica.
Intergalactic è di ND che presenta la sua nuova ip dopo il successo di Uncharted e The Last of Us, titoli pluripremiati dalla critica e dai giocatori, viene naturale un interesse per la nuova ip, anche per il nome importante, invece così non è stato.
Tra l'altro aggiungo, ip mostrata durante i game awards che hanno registrato numeri per live e streaming davvero alti (150 milioni), eppure tutta sta gente non ha minimamente avuto voglia di rivederlo il trailer sul canale ufficiale.
Poi, sarà per la tipa, sarà per il setting, sarà per la musica 80's, sarà per Porsche o Adidas, sarà per il boicottaggio verso ND, sarà quel che sarà...ma il trailer non ha generato interesse.
Non mi pare che la nuova ip di From, per una console nuova di pacca erede di uno dei maggiori successi della storia, abbia registrato chissà quali visualMa sta storia della nuova ip è solamente una cazzata imho.
Conta chi sei come studio e il tuo portfolio, gli esempi non si contano con ip nuove e numeri enormi di visual. Vedi Bungie, From Software, CD Project, dai loro successi passati fanno crescere l'interesse per le loro nuove ip. Dead Stranding ha 9 milioni il reveal, + 6 milioni solo su IGN. Sti numeri Intergalactic non li vedrà mai, ormai si è stagnato.
Il paragone con i teaser di Ghost 1 non hanno senso.
Altri tempi, (8 anni fa) ma poi parliamo di Sucher Punch, una software house prima di Ghost seguita e apprezzata da 4 gatti per Infamous con zero successi commerciali, ne goty ne successi di critica.
Intergalactic è di ND che presenta la sua nuova ip dopo il successo di Uncharted e The Last of Us, titoli pluripremiati dalla critica e dai giocatori, viene naturale un interesse per la nuova ip, anche per il nome importante, invece così non è stato.
Tra l'altro aggiungo, ip mostrata durante i game awards che hanno registrato numeri per live e streaming davvero alti (150 milioni), eppure tutta sta gente non ha minimamente avuto voglia di rivederlo il trailer sul canale ufficiale.
Poi, sarà per la tipa, sarà per il setting, sarà per la musica 80's, sarà per Porsche o Adidas, sarà per il boicottaggio verso ND, sarà quel che sarà...ma il trailer non ha generato interesse.
Non mi pare che la nuova ip di From, per una console nuova di pacca erede di uno dei maggiori successi della storia, abbia registrato chissà quali visual![]()
Parla di DuskbloodsAsp che gioco intendi? Elder è una nuova ip?, oltre 7 milioni sul sito ps e oltre 14 su quello ufficiale. Per questo dico che essere nuova ip non è una scusa, se dietro c'è una software house importante e di successo i numeri li fai, e qui parliamo di Naughty Dog.
Ma i vari Sly e Infamous sono stati tutti successi commerciali, persino Second Son che è il peggiore dei 4 lo è stato.
Calcolando che in 9 giorni ha venduto più di un milione di copie e che ha chiuso sopra gli 8..Infamoys SS successo commerciale? Mi sono perso qualcosa?
Forse perché regalato in bundle con la ps4, io così ho preso la console.
Ok per decisione del forum Intergalactic è già morto.
Vedi. From pluripremiata, viene da Elden che ha venduto sfraceli e manco eri a conoscenza della nuova ipAsp che gioco intendi? Elder è una nuova ip?, oltre 7 milioni sul sito ps e oltre 14 su quello ufficiale. Per questo dico che essere nuova ip non è una scusa, se dietro c'è una software house importante e di successo i numeri li fai, e qui parliamo di Naughty Dog.
Certo certo sempre in modo positivo e propositivo.Si sta solo discutendo di visualizzazioni e interesse di un trailer.
Fine.
Calcolando che in 9 giorni ha venduto più di un milione di copie e che ha chiuso sopra gli 8..