Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma in che senso il rumour di Gow a Giungo :asd:

Io l'unica cosa che chiedo a Sony e Microsoft quando comunicheranno (adesso c'è giustamente una pausa social come sottolineato) è di parlare dell'immediato: niente teaser di giochi che vedremo chissà quando, dateci un piano di quello che vedremo nel 2023 (salvo ulteriori disastri ambientali o bellici, ormai mi aspetto di tutto) + una classica One More Thing e va bene così.
Ho molto apprezzato annunci come quello del remake di Splinter Cell fatti su Twitter, funzionano ugualmente per reclutare sviluppatori e creare hype ed è forse la maniera più corretta di comunicare giochi così lontani. Gli annunci di KOTOR o Wolverine mi sono scivolati addosso come anche quello di The Outer Worlds 2, sono felice esistano però che me ne faccio quando è già tanto se usciranno nel 2024?

No io invece da Sony voglio gioconi anche in divenire, ha parlato troppo di immediato. Prima annunciava giochi 3 o 4 anni prima un po’ mi manca sta cosa ?? sognare

Io ho sempre pensato ad una conferenza prima di settembre, anche se pensavo verso giugno. Sony ormai i suoi big li annuncia almeno un'annetto prima dell'uscita e per cui, visto che tlou remake uscirà sicuro nella prima metà del 2023, dubito potessero aspettare fino a settembre per annunciarlo.

Figuriamoci poi se hanno altra roba grossa non ancor annunciata per la prima metà del prossimo anno.

Una conferenza, unendo materiale nuovo per roba già annunciata e titoli nuovi, sicuramente potrebbero benissimo farla anche cosi presto.

Aneddoto carino sulla genesi di queste GIF. Quindi è tutto partito da GoW in via completamente amatoriale/non autorizzata :asd:

Anche se la GIF di JoelBanderas è effettivamente antecedente... Ma probabilmente solo con GoW18 è iniziata la produzione in pianta stabile delle MEMEGIF :asd:

Da qui partì tutto, dovrebbe essere tra i 10 o i 15 post twitter di playstation con più interazioni :asd:

Post automatically merged:

226M Worldwide.
2 Settimane in US e una enorme fetta di mondo.
3 Settimane nel resto del mondo in cui era uscito un pochino prima.
Una riduzione del 47% al box office americano, che per un Action Movie è eccellente.
Vediamo come reggerà la botta di The Batman settimana prossima.

A metà Marzo arriverà in Cina.

Mai avrei pensato a numeri così alti comunque.

Ogni volta che posta zazà in questo topic mi viene un fremito... e poi invece posta sta roba.

xUGNbyu.gif

226M Worldwide.
Una riduzione del 47% al box office americano, che per un Action Movie è eccellente.

Alla fin fine, considerando anche gli incassi che avrà in Cina, finirà per essere anche profittevole. :sisi:

226M Worldwide.

Grande successo, considerando anche l’apprezzamento del pubblico, Sony ha tra le mani un nuovo franchise di successo :asd:

Già prima lo pensavo, ma dopo questo do praticamente per certa anche la continuazione della saga videoludica :asd:

Da mo che lo è, è costato 120 milioni :asd:
In linea generale (poi dipende da quanto ogni film spende in marketing ovviamente): Budget di Produzione + Marketing (che spesso è pari o superiore al costo del film) + Cut che va ai Cinema. Tra i X2 e i X3 del budget iniziale (molto spesso X3, ma ovviamente dipende da quanto si spende in marketing).

Uncharted non è stato markettato così tanto come ci si potrebbe aspettare...

Reggendo un'altra settimana, e aggiungendoci la Cina lo sarà ampiamente... Il che in periodo pandemico, con una situazione globale poco tranquilla (causa eventi orrendi che stiamo vivendo), e con un film di qualità discutibile (e con poco hype percepito), è un risultato eccellente. Avranno già 10 sequel in cantiere :asd:

Alla fin fine, considerando anche gli incassi che avrà in Cina, finirà per essere anche profittevole. :sisi:
Sì salvo tracolli incredibili (che non mi aspetto, anche se The Batman mangerà ovviamente molta percentuale del botteghino), e considerando la Cina, risulterà probabilmente ben più che profittevole. E' un risultato notevole.

Avranno già 10 sequel in cantiere :asd:

Sì salvo tracolli incredibili (che non mi aspetto, anche se The Batman mangerà ovviamente molta percentuale del botteghino), e considerando la Cina, risulterà probabilmente ben più che profittevole. E' un risultato notevole.
10 sequel più altri 10 adattamenti di altre ip. :asd:

I social internazionali hanno ripreso la routine normale, mentre quello principale US è ancora in silenzio stampa a quanto pare.

Notare che sul Blog è uscito un nuovo articolo (per un Indie)
Ma nessun tweet da Sony.

Penso proprio che a parte GT7 e il marketing regionale, pure sta settimana ce la faremo di totale silenzio stampa. Sony è sempre molto attenta a queste cose

Metà marzo annunciano lo "showcase" situazione mondiale permettendo.

Penso proprio che a parte GT7 e il marketing regionale, pure sta settimana ce la faremo di totale silenzio stampa. Sony è sempre molto attenta a queste cose
Sì persino N (US) è stata muta (malgrado sia appena stato annunciato PKMN).
Xbox ha fatto un tweet piccolino per gli sconti, e stop.

Sembra che tutti i social US principali (Twitter essenzialmente) delle 3 grandi continuino il silenzio strategico. Considerando le Tendenze, ha molto senso.

niVNv8C.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro