Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok hanno rotto il silenzio :asd:

Un D1?

Beh tecnicamente è vero, è una delle primissime IP di Sony e specie in America è una saga ancora oggi apprezzata e ricordata... Io stesso sono sinceramente curioso di vedere il gioco dedicato, mi è dispiaciuto notare sui forum e community in generale lo scarso se non nullo interesse quando sono usciti fuori i rumor :(
Molto meglio IMHO rivedere TM che invocare revival di roba come The Order, Primal o Heavenly Sword....

Trasversale

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Beh tecnicamente è vero, è una delle primissime IP di Sony e specie in America è una saga ancora oggi apprezzata e ricordata... Io stesso sono sinceramente curioso di vedere il gioco dedicato, mi è dispiaciuto notare sui forum e community in generale lo scarso se non nullo interesse quando sono usciti fuori i rumor :(
Molto meglio IMHO rivedere TM che invocare revival di roba come The Order, Primal o Heavenly Sword....
credo che l'idea di un TM non faccia infiammare gli animi per lo stesso motivo ma al contrario, sicuramente merita un ritorno molto più che Heavenly Sword o Primal ma allo stesso tempo c'è una lunga lista di IP Sony che si vorrebbe rivedere ben prima di TM

Hanno ufficializzato una cosa sgamata mesi fa :asd:
Camouflaj ha aperto 6 mesi fa uno studio a Kamakura (JP), e nominato Payton (Producer di Iron-Man) CEO. Non è escluso che siano un altro dei team al lavoro sul VR2.

:sisi:

Questi a breve comunque finiscono sotto Sony se il visore ingrana come deve :asd:
Sì ho la stessa sensazione. Loro e gli Arrowhead sono probabilmente i collaboratori "Second Party" più vicini ad una potenziale acquisizione.

L'amore di Sony Music e Pictures per il Giappone è inversamente proporzionale a quello di Interactive :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro