Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Sulla questione delle molestie, ormai mi viene da pensare che questo problema del sessismo sia un problema quasi innato, infetto di buona parte dell'industria (non saprei dire se la è maggioranza né voglio atteggiarmi a poter fare una affermazione simile, ma sicuramente la percentuale non è insignificante).
Mi fa sempre una bruttissima sensazione vedere queste notizie saltar fuori, ancor di più se saltano fuori robe al di fuori che quelli che in generali sono considerati il bassifondo (vedi gli scandali Activision-Blizzard).

Uno può solo sperare che le cose col tempo migliorino e, nel mio piccolo, magari fare il possibile per non supportare le case di sviluppo e publisher dove questo genere di ambienti prosperano :/

C'è qualcosa di strano riguardo al PSN, sono abbonato al Plus ma dice che devo abbonarmi :sard:

Sulla questione delle molestie, ormai mi viene da pensare che questo problema del sessismo sia un problema quasi innato, infetto di buona parte dell'industria (non saprei dire se la è maggioranza né voglio atteggiarmi a poter fare una affermazione simile, ma sicuramente la percentuale non è insignificante).
Mi fa sempre una bruttissima sensazione vedere queste notizie saltar fuori, ancor di più se saltano fuori robe al di fuori che quelli che in generali sono considerati il bassifondo (vedi gli scandali Activision-Blizzard).

Uno può solo sperare che le cose col tempo migliorino e, nel mio piccolo, magari fare il possibile per non supportare le case di sviluppo e publisher dove questo genere di ambienti prosperano :/
Ste news vanno prese con le pinze nn ci stanno santi al mondo manco le donne lo sono.
Queste cose capitano come nn capitano,,,,sia a donne che uomini.

Vanno fatte indagini e stabilito se quesrw accuse nn siano solllevare per altri scopi monetari e se veramente han senso di esistere.

Al di là della posizione presa (giustissima), penso renda ben chiaro (ancora una volta) che tutti i piani comunicativi anche in PS in questo momento sono figli di questo evento. Quindi bene mettersi nell'ordine di idee che alcune cose potrebbero avere comunicazioni allungate o anomale.

Sul discorso molestie invece: be', non sono sorpreso è un problema molto più radicato di quanto si pensi in questa industria. L'unica cosa da fare è portarle alla luce, andare in tribunale e far sì che venga emesso un giudizio. Vale per Acti, come per Ubi, così come per Sony. Nessuna merita sconti.

È un problema di tutta la società, non è che nel campo dei videogames sia peggio che da altre parti, lo notiamo maggiormente perché lo seguiamo.

E' il compleanno di Hermenno :asd:

Oggi le azioni Sony salgono dell'8.07%.
Lo SoP ha dato i suoi frutti :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro