Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ancora non capisco cosa c'è di male se mai dovesse davvero succedere (cosa che non credo, sia chiaro).
È come se io comprassi Apple ma continuando a non mettere il caricatore nelle scatole degli Iphone, e venderlo separatamente lol.

Questo è un esempio stupidissimo, ma è per far capire che se Sony dovesse mai comprare Ubisoft mi aspetto riunioni su riunioni con tutti i capi delle varie sedi che dicono "noi siamo a disposti a farvi entrare nel nostro team, ma vogliamo questo, questo e questo" da lì è Ubisoft che deve decidere se accettare le condizioni di Sony, oppure no, perché non è mica detto che si raggiunga sempre un accordo.

Poi io sono ignorantissimo su questo argomento, dovrei mettermi lì e studiare dinamiche di mercato che non conosco.

Se viene acquistata è proprio perché la via che hanno intrapreso interessa, perché più conveniente per loro.

Soprattutto pensando al fatto che se sto scenario si dovesse rivelare vero (cosa su cui io credo 0), Ubisoft andrebbe a ricoprire la stessa posizione di Bungie adesso. Ovvero totale indipendenza staccati dai PS studios.

Al massimo, la cosa che si potrebbe verificare è una ripulita dei ranghi ed una migliore organizzazione interna. Ma già quello è un macello da fare, figurati in combo cambiare il loro business centrale e lo sviluppo dei giochi.
Se la passasse bene Ubisoft, capirei. Ma ha problemi. E non investi miliardi per lasciare tutto come sta anche perchè devi ritornare coi soldi e guadagnare poi. La vedo quindi difficile che lasceranno tutto com'è. Poi eh, se è quello che vogliono, lo farebbero con chiunque prendono, first party compresi. Non è che cambia molto alla fine a noi se vogliono seguire una determinata strada. Però per me qualcosa la faranno e sinceramente se i giochi Ubisoft nel tempo aumentano di qualità (anche in generi visti mediocri dai più) male non mi fa :asd:

Ma una filosofia è data dal proprietario (o investitori), Sony prendendola mica è detto gli dia carta bianca in quel modo lì. Cambieranno per forza gli obiettivi e nel tempo i giochi. Starei tranquillo sotto quel punto di vista. Non sarà immediato ovviamente ma non rimarrà tutto uguale ad ora se son loro.
Eh infatti sony si sta distanziando da abbonamenti, gaas, servizi etc negli ultimi anni :asd:

Sobbarcarsi qualcosa come 20k dipendenti mi pare una follia. Perché poi dovrai anche riorganizzarli. Sony punta alla qualità dei suoi titoli e Ubisoft non fa un gioco di livello da quanto tempo?

Non c'è mai fine allo scempio di tidux vedo.

Sarà una lunga settimana :asd:

Lo saranno tutte finché non dropperanno il calvo.

non mi stancherò mai di ripetere che questa roba non è retrocompatibilità, per quanto questo sia l'ultimo dei problemi di quel tweet di mr. fregnaccia tidux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro