- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,665
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi ci si compra Netease![]()
Inizia Aprile. Ogni giorno é da cardiopalma come ai vecchi tempi dell'E3![]()
Tra ffXVI, reveal del nuovo Kh, presentazione del VR2, acquisizioni che possono saltare fuori da un momento all'altro, State of Play di God of War.
In più dall'altra parte c'è Meta e Microsoft che non si sa cos'hanno in cantiere.
Mamma mia.![]()
Bisogna capire FfXVI e il VR2 dove vengono piazzati. Aprile mi aspetto il VR2 e FFXVI. Maggio GOW.Ma a proposito il sop di dicato a Ragnarok quando dovrebbe cicciare? Maggio come HFW?
Bisogna capire FfXVI e il VR2 dove vengono piazzati. Aprile mi aspetto il VR2 e FFXVI. Maggio GOW.
Questo è un mito, nonostante avengers (l'unico flop economico degno di nota) continuano ad avere risultati solidi e una crescita annuale costante.Leggendo l’articolo ho pensato subito a SE, che, dopo diversi flopponi commerciali, non se la passa bene.
Dipende Sony quanto si vuole muovere nel periodo finale dell'anno. Io punto Gow Settembre, Vr2 Ottobre e FFXVI a Novembre.Aprile FFXVI? A me pare roba da 2023 inoltrato, fare un sop così tanto tempo prima ha senso?
Io ricordo anche Shadow of the Tomb Raider e l’ultimo Marvel's Guardians of the Galaxy deludenti (a loro dire) lato vendite.Questo è un mito, nonostante avengers (l'unico flop economico degno di nota) continuano ad avere risultati solidi e una crescita annuale costante.
Aprile FFXVI? A me pare roba da 2023 inoltrato, fare un sop così tanto tempo prima ha senso?
La data di GOW la droppano entro il 27 aprile al 90%, che questa venga poi accompagnata da uno SoP dedicato è tutto da vedere. Sicuramente entro maggio/giugno lo rivediamo, il gioco necessita di un gameplay reveal esteso e 5-6 mesi prima dell'uscita è una tempistica più che sufficienteMa a proposito il sop di dicato a Ragnarok quando dovrebbe cicciare? Maggio come HFW?
Alla fine è da vedere se le performance deludenti son in riferimento a quanto si aspettavano di vendere (quindi può esser dovuto da numeri dove ha sparato troppo alto) oppure al rapporto spese/ricavi (quindi "fatti concreti").Io ricordo anche Shadow of the Tomb Raider e l’ultimo Marvel's Guardians of the Galaxy deludenti (a loro dire) lato vendite.
Oltre a Final Fantasy Origins che non mi sembra partito benissimo.
Il fatto che il segmento HD games non raggiunga i target di vendita -che è diverso da floppare- non vuol dire che se la passino male: sono comunque in attivo e ci sono altri segmenti che superano le previsioni e portano a record di profitti annuali. Il 2021 è stato l'anno più profittevole della storia della società e per il 2022 i report di febbraio confermano il trend di crescitaIo ricordo anche Shadow of the Tomb Raider e l’ultimo Marvel's Guardians of the Galaxy deludenti (a loro dire) lato vendite.
Oltre a Final Fantasy Origins che non mi sembra partito benissimo.