Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Continuando a cavalcare il rumor (ergo pinze, e prendete il discorso "for fun")

The next company to be swooped up will be another company with internal issues and enormous IP offerings. Read into that what you will.

Should the information the source gave me turn out to be correct, it would definitely be a landmark deal for Sony and the company being purchased. The acquisition of this company also won’t fall under the U.S. purview and jurisdiction, so they’ll get absolutely no say in whether or not these two companies can form as one. While the company I’ve been told will be picked up is massive in their own right, it still wouldn’t quite be as big as the Activision and Microsoft partnership, but it would definitely mark a new era for two of some of the oldest companies in the game.

The timing for an expected announcement hasn’t been made clear to me, but I’m told it will be sooner than later. The date doesn’t matter, as it will undoubtedly make headlines when it’s formally announced, that is for sure. I’m not sure if I like or dislike the way the gaming industry is going, but I will say it’s definitely different and could be much, much better for gamers. Sony and Microsoft are much more likely to produce quality titles if their name is attached to it. We know that’s the case for Sony, but hopefully Microsoft catches up in the first-party game. For what it’s worth, some of the greatest games in PlayStation history have come from this developer & been exclusive to the PlayStation, so at least we have that going for us should this information pan out.

Continuando a cavalcare il rumor (ergo pinze, e prendete il discorso "for fun")

Ubisoft abbastanza agevole come previsione nel momento di "società con problemi interni, tante ip e non USA", anche se il tease sul fatto che non sia una grossissima compagnia ed abbia fatto molte esclusive per Sony... beh, apre le porte ad altri scenari.

Ubisoft abbastanza agevole come previsione nel momento di "società con problemi interni, tante ip e non USA", anche se il tease sul fatto che non sia una grossissima compagnia ed abbia fatto molte esclusive per Sony... beh, apre le porte ad altri scenari.
Square Enix e Konami...

Capcom no, visto che di esclusive ne ha fatte pochine per PS.
Sempre se i rumour so veri

Square Enix e Konami...

Capcom no, visto che di esclusive ne ha fatte pochine per PS.
Sempre se i rumour so veri
Konami non è che ne abbia molte, l'unica esclusiva Sony mi pare sia MGS4, e Konami sta in formissima, quindi la vedo proprio improbabile.

Non so se Koei Tecmo abbia problemi interni, però non ci vedo nessunissimo appeal per Sony, ma zero proprio :asd:

Ricadenti in quella descrizione (grossa, ma non quanto Acti; al di fuori degli US; con problemi di gestione interna e grosse IP sotto al culo)... Più o meno tutta l'industry del gaming :segnormechico:

...

No seriamente me ne vengono in mente un paio :asd:

fortunatamente hanno aggiunto anche questo, perché altrimenti combaciava 100% con quel debito di Cage & soci

Bisogna pure vedere queste esclusive a che era fanno riferimento :asd:
Perché potenzialmente può essere chiunque :asd:

Konami non è che ne abbia molte, l'unica esclusiva Sony mi pare sia MGS4, e Konami sta in formissima, quindi la vedo proprio improbabile.

Non so se Koei Tecmo abbia problemi interni, però non ci vedo nessunissimo appeal per Sony, ma zero proprio :asd:
no esclusivi tutti i MGS tranne il 2/5:iwanzw:

cmq dal quel rumor direi Square:asd:

no esclusivi tutti i MGS tranne il 2/5:iwanzw:

cmq dal quel rumor direi Square:asd:
Ma la collection c'è dappertutto, che stai a di? E l'uno è su PC, oltre al caso TS... l'unico su piattaforma Sony in esclusiva è il 4.

Konami sarebbe l'unica acquisizione di un publisher per cui potrei gioire, visto lo stato pietoso in cui versano ormai da due generazioni ed il loro sostanziale abbandono del gaming AAA. Sadly, si tratta probabilmente del publisher più improbabile da acquisire (se non proprio impossibile) visto come è strutturato il loro business :asd:

Acquisizioni di roba come Ubisoft e Square Enix mi farebbero inorridire

Continuo a pensare siano tutte cagate, se una grossa acquisizione ci sarà, penso si resterà massimo nel campo di Bungie, magari con qualcosa tipo Remedy (che sarebbe stata perfetta, peccato che quella nave sia salpata con Tencent)

Leggendo l’articolo ho pensato subito a SE, che, dopo diversi flopponi commerciali, non se la passa bene.

la collection l'hanno fatta dopo, io mi riferivo quando sono usciti:asd:
L'era PS1 e PS2 sono roba vecchissima, tutte le IP allora sono da considerarsi "esclusive", dai FF, ai DMC, a Tekken, etc. Con la gen PS3 è iniziata la concorrenza più agguerrita. Fermo restando che può voler dire tutto o niente, ma se vogliamo stringere il campo, conviene farlo così, altrimenti almeno un titolo esclusivo di ogni brand lo ha Sony, ma per forza di cose, non perché ha pagato l'esclusiva :rickds:

L'era PS1 e PS2 sono roba vecchissima, tutte le IP allora sono da considerarsi "esclusive", dai FF, ai DMC, a Tekken, etc. Con la gen PS3 è iniziata la concorrenza più agguerrita. Fermo restando che può voler dire tutto o niente, ma se vogliamo stringere il campo, conviene farlo così, altrimenti almeno un titolo esclusivo di ogni brand lo ha Sony, ma per forza di cose, non perché ha pagato l'esclusiva :rickds:
Appunto è una descrizione vaga, se fosse circoscritta l'indicazione delle esclusive ad una generazione specifica, sarebbe più facile... a meno che non dice era PS2 allora son cazzi e stiamo punto e a capo :asd:

Io ci leggo Square, se non fosse per la questione mismanagemet. Questo mi intiepidisce molto sulla possibilità che siano i jap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro