Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Marvel basta vi prego :rickds:
f0a9818d7503ccc662810dda49a6683d.gif

ND ha:
  • TLOUR e Factions2 in dirittura d'uscita (da quanto ne sappiamo)
  • Un gioco di Druckmann in sviluppo ormai da parecchio.
  • Concettualizzato la trama di TLOU3, ma non messo in sviluppo almeno al momento.
  • Hintato in modo abbastanza esplicito alla continuazione dell'IP di Uncharted (cof cof Escayg cof cof).

ND ha:
  • TLOUR e Factions2 in dirittura d'uscita (da quanto ne sappiamo)
  • Un gioco di Druckmann in sviluppo ormai da parecchio.
  • Concettualizzato la trama di TLOU3, ma non messo in sviluppo almeno al momento.
  • Hintato in modo abbastanza esplicito alla continuazione dell'IP di Uncharted (cof cof Escayg cof cof).
Possibilità che qualcosa venga sviluppato parzialmente in collaborazione (penso a qualcosa tipo Firesprite x Guerrilla per Horizon VR)? Non ce li vedo i ND a tirare su un nuovo Uncharted, ma gli ultimi hint sono abbastanza palesi :hmm:

Possibilità che qualcosa venga sviluppato parzialmente in collaborazione (penso a qualcosa tipo Firesprite x Guerrilla per Horizon VR)? Non ce li vedo i ND a tirare su un nuovo Uncharted, ma gli ultimi hint sono abbastanza palesi :hmm:
Per me se lo fanno proprio in casa :asd: Stanno creando dei micro team autonomi: quello Multiplayer, quello di Uncharted (a naso), e quello di Druckmann, più il team di manovali per iL Remake (che verrà riassorbito altrove una volta finito questo... Coso). Poi chiaramente sfrutteranno anche l'outsourcing (TLOU2 ha avuto 2000 persone sopra, e solo una parte era di ND), ma penso che vogliano comunque avere il controllo diretto sulle loro IP.

Anche un modo intelligente per rinnovare l'IP poi, voglio crederci :bruniii:

Sarà Marvel sicuramente il gioco multiplayer Insomniac :asd:
Lo spero anche io, visto che pure Uncharted ha bisogno di rinnovamento. Proprio come fu per GoW.

Con il rilascio il 23 Maggio in Asia dovremmo poter assumere il reveal della line up per metà Maggio (forse anche qualcosina prima).

Sembra parlare di un' IP già esistente, incrocio le dita per un nuovo Wipeout

Pubblicità
Pubblicità
Indietro