Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che questo trattamento lo puoi riservare a Gow, a Spider Man e Gran Turismo, ma se butti sul mercato una nuova IP con sto marketing la mandi al macello.Dubito che non sia pronto a mostrarsi, per me ormai nella Sony attuale le dimostrazioni stanno perdendo importanza per favorire lo sviluppo vero e proprio, prendiamo Ragnarok, lo portano lo scorso anno con un trailer così e così e praticamente si è rivisto sempre tramite trailer a 2 mesi dall'uscita e neanche sono convinto su un SoP dedicato.
Oppure la mostri talmente tanto da romperti completamente gli zebedei.Il problema è che questo trattamento lo puoi riservare a Gow, a Spider Man e Gran Turismo, ma se butti sul mercato una nuova IP con sto marketing la mandi al macello.
Cosa stiamo aspettando di grazia? Tanto si sa che tolto Gow se ne riparla nel 2023Anche questa settimana può considerarsi praticamente andata![]()
Cosa stiamo aspettando di grazia?
La presentazione VR con data di lancio? In semplice Post?Cosa stiamo aspettando di grazia? Tanto si sa che tolto Gow se ne riparla nel 2023
Cosa stiamo aspettando di grazia?
Non voglio diventare volgare
Al momento io sto aspettando il trailer di FFXVI (confermato 2 volte per questo mese).Non voglio diventare volgare![]()
Tecnicamente, spiritualmente e chiaroveggentemente, sto mese ci dovrebbe essere in ballo FF16, RE4 e Kojimbo.Al momento io sto aspettando il trailer di FFXVI (confermato 2 volte per questo mese).
Se poi lo inseriscono in uno SoP schifo non mi fa.![]()
Kojima ai TGATecnicamente, spiritualmente e chiaroveggentemente, sto mese ci dovrebbe essere in ballo FF16, RE4 e Kojimbo.
Ora a meno che non fanno un evento nelle cucine di famitsu con i 3 developers, quale potrà mai essere un evento che racchiuderebbe tutti e 3?
Make your bet!
Kojima no. Ha appena iniziato il tease. Son sicuro porterà avanti la cosa per 2 mesi (PGW e TGA).Tecnicamente, spiritualmente e chiaroveggentemente, sto mese ci dovrebbe essere in ballo FF16, RE4 e Kojimbo.
Ora a meno che non fanno un evento nelle cucine di famitsu con i 3 developers, quale potrà mai essere un evento che racchiuderebbe tutti e 3?
Make your bet!
Lo avrei pensato fino a ieri ma solitamente Capcom non annuncia i suoi eventi almeno 2-3 settimane prima?RE4 può tranquillamente andare per conto suo, Capcom lo fa spesso
Le finestre di Capcom sono sempre molto fluide, conoscendoli possono pure slittare a inizio novembre (ma penso andranno all'ultima settimana di ottobre)Lo avrei pensato fino a ieri ma solitamente Capcom non annuncia i suoi eventi almeno 2-3 settimane prima?
Al momento io sto aspettando il trailer di FFXVI (confermato 2 volte per questo mese).
Se poi lo inseriscono in uno SoP schifo non mi fa.![]()
Abbastanza in linea con Sony vuoi direFare un sop su FF16 invece che su GoW che esce tra 1 mese, mi sembrerebbe abbastanza surreale.
Boh.