Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buon 2023 ragazzi.

Speriamo che si apra con un po' di comunicazione organica di Sony (PSVR2, e uno SoP generale I suppose).

Aspetto per il 2023:

Dead Space R
One Piece Odyssey
Octopath Traveler 2
Tales of Symphonia Remastered
Hogwarts Legacy
Wo Long
Resident Evil 4 R
Tekken 8
FF XVI
Spider Man 2
Zelda ToK
Assassin's Creed Mirage Collector Edition già prenotata
Silent Hill 2 R

assegno-circolare.jpg

Ultima modifica:
Faccio anch'io la mia lista va...

• FFXVI
  • Stellar Blade
  • Dead Space
  • Resident Evil 4
  • Granblue Fantasy Relink
  • Street Fighter 4
Non metto i vari Ryza 3 e Octopath Traveler 2 perchè li prenderò su switch :sisi:

Lo scrivo anche qui. Tranquilli che tempo qualche giorno arriva il topic dedicato per i most wanted :unsisi:

FF XVI spero uscirà tra Giugno o Luglio, da tenere impegnata la prossima Estate.

AC Mirage sperò per Settembre o Ottobre (meglio Ottobre)

Tales of Symphonia R ho un hype pazzesco, ma mi pare esca a Febbraio e in quel periodo è facile sarò impegnato con Howgarts Legacy e poi aspetto RE 4 R a Marzo. Symphonia si poteva fare anche a Maggio.

Escono tutti inculati uno dietro l'altro.

Il 2023 Sony lo coprira con il lancio del suo VR e la sua IP di maggior valore commerciale (SpiderMan 2) e a parer mio avremo qualche uscita di titoli minori (o DLC come quello di FW) e conversioni PC, non mi aspetto altro dagli Studios sia per tempistiche e per tutto l’output degli ultimi anni e soprattutto perche hanno un 2023 con un supporto terze parti super solido e con alcuni dei titoli piu importanti (Final Fantasy XVI) in esclusiva… insomma non mi aspetto altro dal 2023 e sarebbe comunque un altro buon anno (per me super aspettando tantissimo l’ultima fatica di Yoshi-P) aspettando il 2024 dove sicuramente i Playstation Studios torneranno alla carica.

Senza contare che, ed è inutile negarlo, lo sviluppo della vincenda Microsoft-Activision è importante da capire… perche ad inizio 2022 Hulst disse che le acquisizioni non si sarebbero assolutamente fermate ed invece ad oggi è tutto congelato e per me il deal della concorrenza con Activision qualcosa incide, per me Sony ha intenzione sicuramente di investire e ampliare ulteriormente i PS Studios.

Entriamo nel 2023 in cui PS4 suppongo sarà oramai abbandonata da Sony, vedi il DLC di Horizon esclusivo Next Gen è indicativo in tal senso.

I miei:

Dead Space Remake
PSVR 2
Hogwarts Legacy
Resident Evil 4
Jedi Survivor
Dead Island 2
Zelda Tears of the Kingdom
Suicide Squad: Kill the Justice League
Diablo IV
FFXVI
Spiderman 2
AC Mirage
Silent Hill 2 R
Armored Core
Baldur's Gate 3 (se uscisse su console)
Rinnovo gamepass

+ varie ed eventuali

:bruniii:

Aspetto con ansia il topic per i most wanted, anche perché al momento c'è molto poco tra i giochi in uscita nel 2023 che possa dire io attenda molto e magari mi sono scordato qualche nome che verrà nominato in tale sede, nella lista o dagli utenti :asd:

Buon anno a tutti!
Buon Anno a tutti 😃

Vi auguro un anno di remake e remastered di giochi PS4 o già usciti su PS4
Fixed, altrimenti sarebbe anche accettabile per me come augurio :P

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro