- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 182,305
- Reazioni
- 83,634
Offline
RDO è stato abbandonato (scelta criticata dalla sua community).Boh c'è il caso di GTA online e RDR2 online. Entrambi vengono aggiornati costantemente con contenuti nuovi (non più grossi come un tempo ovviamente) nonostante le notizie che riportano come tutti gli sforzi produttivi e i vari team siano attualmente focalizzati su GTA6.
GTAO continua a venire supportato.
R* ha 3000 dipendenti (con 2 soli brand da sviluppare [e RDO è stato lasciato a sé stesso])... ND ne ha 500/700 (oscillano in base ai periodi di assunzione) divisi su 3 team... La differenza di forza lavoro è impareggiabile.
Be' se fosse 2025 non sarebbe una Gen intera... Saremmo nello stesso range di GoW2018 (in rapporto alla Gen PS4)... Sarebbe il blockbuster che arriva nel cuore della Gen (il momento in cui di solito ingrana). Per me sarebbe accettabile, considerando che parleremmo di 5 anni da TLOU2 per una nuova IP.Comunque, a maggior ragione, se abbiamo due team completamente separati e due tipi di giochi completamente diversi secondo me può essere fattibile avere due giochi in arrivo a distanza di una decina di mesi l'uno dall'altro.
Stiamo a vedere... di certo avere quasi una gen intera senza un "vero" gioco nuovo dei ND sarebbe clamoroso e anche un po' triste.
Il 2024 già per come è ora (su carta) sembra apparecchiarsi con TLOUO, Death Stranding 2, il gioco Firewalk... E c'è l'incognita Wolverine (che sì, può essere 2025 effettivamente).