Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando annunceranno la nuova IP di Cory sul blog Zaza cancellerà il topic![]()
No intendevo che non è possibile che Nd annunci qualcosa sul blog. Fine.Credo intendesse last of us online![]()
TLOU Online però è in sviluppo da oltre tre anni, se davvero sono al punto tale da non avere qualcosa di pronto da mostrare a marzo 2023 la cosa è abbastanza gravePoi oh probabilmente non sono ancora pronti a mostrarlo... Alla fine ci si scontra sempre con quel fattore... Se il materiale marketing non è pronto ci si può far poco.
Detto ciò:
Mi preparo psicologicamente a quando uscirà il film di GT (Agosto) e le serie di Horizon e GoW... Saranno settimane di articoli che mi spiegheranno "cos'è una ruota", o "come mai Kratos è tutto bianco"; e sarà in quei momenti (in cui ancora saremo in attesa di uno Showcase) che l'autolesionismo si farà fortissimo.
TLOU Online però è in sviluppo da oltre tre anni, se davvero sono al punto tale da non avere qualcosa di pronto da mostrare a marzo 2023 la cosa è abbastanza grave
Che poi con un reveal a giugno parliamo di tre di differenza scarsi, quindi mi puzza più di solita scelta comunicativa inspiegabile e/o cattiva organizzazione, più che reale necessità dettata dallo stato dei lavori![]()
Madonna non voglio nemmeno pensarci..Poi oh probabilmente non sono ancora pronti a mostrarlo... Alla fine ci si scontra sempre con quel fattore... Se il materiale marketing non è pronto ci si può far poco.
Detto ciò:
Mi preparo psicologicamente a quando uscirà il film di GT (Agosto) e le serie di Horizon e GoW... Saranno settimane di articoli che mi spiegheranno "cos'è una ruota", o "come mai Kratos è tutto bianco"; e sarà in quei momenti (in cui ancora saremo in attesa di uno Showcase) che l'autolesionismo si farà fortissimo.
Parliamo del publisher che ci ha dato questo:TLOU Online però è in sviluppo da oltre tre anni, se davvero sono al punto tale da non avere qualcosa di pronto da mostrare a marzo 2023 la cosa è abbastanza grave
Che poi con un reveal a giugno parliamo di tre di differenza scarsi, quindi mi puzza più di solita scelta comunicativa inspiegabile e/o cattiva organizzazione, più che reale necessità dettata dallo stato dei lavori![]()
Parliamo del publisher che ci ha dato questo:
In un anno e mezzo. (e tale resterà fino a Giugno probabilmente)![]()
Tra l'altro potevano tranquillamente posticipare l'uscita di PART 1 per essere coperti...Sisi ovvio, il degrado comunicativo è sempre quello infatti
Però perdere il treno dell’hype della serie tv per tre micragnosi mesi continua a sembrarmi inspiegabile. Vai a capire cosa fumano lì dentro![]()
Sereno che il 2 Giugno replicheranno, stando in silenzio su SM2 per par condicio.Sisi ovvio, il degrado comunicativo è sempre quello infatti
Però perdere il treno dell’hype della serie tv per tre micragnosi mesi continua a sembrarmi inspiegabile. Vai a capire cosa fumano lì dentro![]()
Quello è un non-problema, anche perché c’è comunque la versione PC che esce a pennello a inizio marzo e in ogni caso abbiamo visto che anche le release “vecchie” beneficiano alla grande degli effetti delle serie tv collegateTra l'altro potevano tranquillamente posticipare l'uscita di PART 1 per essere coperti...
Parliamo del publisher che ci ha dato questo:
In un anno e mezzo. (e tale resterà fino a Giugno probabilmente)![]()
27 milioni di visualizzazioni
![]()
Non vedo l’ora di farmi grasse risate con il “”marketing”” che si inventeranno pure per questoSereno che il 2 Giugno replicheranno, stando in silenzio su SM2 per par condicio.![]()
Finché vendono hanno commercialmente ragione.Non vedo l’ora di farmi grasse risate con il “”marketing”” che si inventeranno pure per questo
Che poi per carità, visti i risultati di Ragnarok alla fine hanno ragione loro, quindi mi tolgo il cappello, però da fan “core” continuo ad essere inorridito dal loro modo di fare