- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 971
Ho pensato ad uno show ma poi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zaza50 lo state of play dedicato a FF vale?Solitamente le brutte notizie precedono qualche annuncio per calmare gli animi, aspettiamoci qualcosa alle 15:00![]()
zaza50 lo state of play dedicato a FF vale?![]()
Ho pensato ad uno show ma poi..
Mi sembra giusto daiL'annuncio è arrivato alle 23 per il giappone comunque![]()
L'annuncio è arrivato alle 23 per il giappone comunque![]()
E' incredibile che debba specificarlo.
C'è veramente gente che si aspetta altra roba (MK12) ad uno SoP monotematico
Cooooomunque il marketing sta andando in full immersion sul gioco, al punto che a Giugno probabilmente ci sarà poco altro da spingere su FF16... Lo spazio per inserire un primo Full Trailer (2-3 minuti) di FFVIIRB c'è.
E' incredibile che debba specificarlo.
C'è veramente gente che si aspetta altra roba (MK12) ad uno SoP monotematico
Cooooomunque il marketing sta andando in full immersion sul gioco, al punto che a Giugno probabilmente ci sarà poco altro da spingere su FF16... Lo spazio per inserire un primo Full Trailer (2-3 minuti) di FFVIIRB c'è.
questa è una certezzaComincio a pensare che la gente sia analfabeta e che quindi non sappia leggere. Perchè non me lo spiego altrimenti.
Tactics Remake AAAAAllo Showcase mi aspetto una SQEX presente con qualcosa che non sia FF16, idealmente FFVIIRB... Non escludo che possano sorprenderci comunque.
A questo punto si. Non avrebbe senso portare entrambi i main ff.Allo Showcase mi aspetto una SQEX presente con qualcosa che non sia FF16, idealmente FFVIIRB... Non escludo che possano sorprenderci comunque.
kh4 impossibile vero?Allo Showcase mi aspetto una SQEX presente con qualcosa che non sia FF16, idealmente FFVIIRB... Non escludo che possano sorprenderci comunque.
Sì intendo qualcosa che non sia FFXVI in generale, e potenzialmente qualcosa che non sia FFVIIRB.A questo punto si. Non avrebbe senso portare entrambi i main ff.
Il 16 magari lo vedremo alla summer game fest, con launch trailer ed uscita della demo.
Intendi altro che non sia uno dei due ff? Potrebbe anche essere.
Sì, penso ne riparleremo dopo Rebirth. Idealmente l'estate prossima.kh4 impossibile vero?