Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domani mattina Report Finanziario di Sony.

Vediamo se la "questione SH2" sia accompagna ad uno SoP di fine anno (come nel 2019) o se fanno tutto in house in Konami.

Domani mattina Report Finanziario di Sony.

Vediamo se la "questione SH2" sia accompagna ad uno SoP di fine anno (come nel 2019) o se fanno tutto in house in Konami.
Vediamo che dicono va :asd:

Tanto vada come vada tra 1 mese (esatto) ci sono i TGA. Ormai il traguardo è prossimo :asd: Ma uno SoP non sarebbe malaccio per riempire Novembre.
Un mese a Kojima :bruniii:

Nelle altre gen c'era una sony che ragionava però.
Si però i From ora sono un’eccellenza dell’industria ed i soulslike sono all’apice della fama.
Non collaborare anche in questa gen per una nuova esclusiva in favore dell’ennesimo gaas, è davvero troppo anche per un coglione come Hulst.

Si però i From ora sono un’eccellenza dell’industria ed i soulslike sono all’apice della fama.
Non collaborare anche in questa gen per una nuova esclusiva in favore dell’ennesimo gaas, è davvero troppo anche per un coglione come Hulst.

Ma anch'io credo che ci sarà, solo che visto le scelte scellerate che hanno adottato in questo paio di anni. Mantengo le mie aspettative sotto lo zero, che male non fa. :asd:

Prima l'integrazione era gratuita mentre ora bisogna pagare non poco e quindi...

Ultima modifica:
Tanto Twitter massacra comunque la qualità degli upload diretti da PS5, e quindi uso un usb drive per salvarli su pc o postarli sui social da anni :asd:

Prima l'integrazione era gratuita mentre ora bisogna pagare non poco e quindi...
Ma che si diano una mossa a completare l'integrazione di Discord piuttosto, siamo a novembre e si sta ancora a loggare dallo smartphone...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Da quando hanno integrato la galleria in tempo reale sull’App PS non uso altro, velocissima e scarichi gli screen in 4K sul telefono per poterli caricare dove vuoi (incluso Twitter) alla massima qualità

Certo era un’opzione in più, peccato averla tolta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro