Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potremmo avere una bulimia di release nel 2025 di titoli PS Studios. Non mi stupirebbe se decidessero di droppare a bomba anche per spingere PS5 Pro.
Spingere la pro non credo considerando la % del mercato che queste versioni conquistano, se non esce molto però c'è da preoccuparsi perché alcuni progetti potrebbero essere rimandati per farli uscire assieme a ps6.
Post automatically merged:

Già dimenticavo l'espansione di Ragnarok. Magari spingono sull'acceleratore con alcune features in modo che sia only PS5 come per HFW.

Si latitano (i PS Studios) ma alla fine conta che esca la materia prima. Che abbiano o meno il marchio PS Studios è secondario IMHO. Considerando i tempi di sviluppo, l'importante è che in un modo o nell'altro l'anno sia coperto. Per il 2025 probabilmente inizia il nuovo ciclo dei PS Studios che ci accompagnerà fino a fine gen.
Se non erro rimane anche l'incognita Wolverine per il 2024, anche se mi sembra prestino.
Lo darei per scontato che GOW espansione sia solo per ps5, ormai non ha più senso fare altrimenti, sia come incassi, sia perché ormai ps5 è reperibile ( ed anzi va spinta non solo con promozioni)

Rivisto giusto ieri il gameplay. Sembra più interessante di quel che ricordavo. Dai per il 2024 buttate fuori lui, Stellar Blade, DS2, FFVII Rebirth e Silent Hill 2 e mi sembra un anno di tutto rispetto anche senza i PS Studios. Se ci aggiungono Astrobot la chiudiamo lì :asd:.
Per farli uscire dovremmo assistere ad uno SOP o qualcosa di vagamente simile, ma non ne ricordo di fatti tra fine ed inizio anno, quindi a meno che mostrano tutto dal Giooff e ne dubito piu' di qualcosa saltera'..purtroppo

Spingere la pro non credo considerando la % del mercato che queste versioni conquistano, se non esce molto però c'è da preoccuparsi perché alcuni progetti potrebbero essere rimandati per farli uscire assieme a ps6.
PS6 nel caso secondo voi uscirà nei tempi di una classica gen? Io penso che questa gen si prolungherà di molto rispetto ai “soliti” 7 anni. Mi sembrerebbe assurdo che molti dei team first party stiano lavorando a titoli in uscita sulla prossima console saltando quella attuale.

PS6 nel caso secondo voi uscirà nei tempi di una classica gen? Io penso che questa gen si prolungherà di molto rispetto ai “soliti” 7 anni. Mi sembrerebbe assurdo che molti dei team first party stiano lavorando a titoli in uscita sulla prossima console saltando quella attuale.
Mic ha tracciato la via anche se non vedo cosa debba tracciare.
Mi spiego
Sinceramente spererei che N,P e M avessero i loro tempi senza guardarsi in faccia. Senza fare uscire una console nello stesso mese

Non so che cosa potrebbe apportare di così tanto innovativo una prossima console. La grafica? Mmmm io non so so quanto in là si può andare rispetto a quello che vedremo a fine gen

Se fosse la fisica ? Beh allora ok

La nuova gen arriverà probabilmente a fine 2028, parliamo ancora di ALMENO altri 5 anni pieni + l’eventuale periodo 1/2 anni di crossgen. Direi che è un po’ troppo presto per cominciare a fasciarsi la testa eh :asd:

2027/2028 al massimo.

La nuova gen arriverà probabilmente a fine 2028, parliamo ancora di ALMENO altri 5 anni pieni + l’eventuale periodo 1/2 anni di crossgen. Direi che è un po’ troppo presto per cominciare a fasciarsi la testa eh :asd:
In realtà c'è già da pensarci perché ormai i tempi di sviluppo sono molto, molto lunghi.
Giochi in previsione per il 2026 già potrebbero essere spostati verso il cross di inizio gen ( se non direttamente esclusive next).

:sard:

E' conteggiato una settimana tipo ed è già quarto :segnormechico:

Vabbè s'è capito che faranno di tutto per avere Wolverine a fine 2024 :segnormechico:

Ce la faranno ad annunciarmi Ghost of Tsushima 2 il prossimo anno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro