- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,198
Spingere la pro non credo considerando la % del mercato che queste versioni conquistano, se non esce molto però c'è da preoccuparsi perché alcuni progetti potrebbero essere rimandati per farli uscire assieme a ps6.Potremmo avere una bulimia di release nel 2025 di titoli PS Studios. Non mi stupirebbe se decidessero di droppare a bomba anche per spingere PS5 Pro.
Post automatically merged:
Lo darei per scontato che GOW espansione sia solo per ps5, ormai non ha più senso fare altrimenti, sia come incassi, sia perché ormai ps5 è reperibile ( ed anzi va spinta non solo con promozioni)Già dimenticavo l'espansione di Ragnarok. Magari spingono sull'acceleratore con alcune features in modo che sia only PS5 come per HFW.
Si latitano (i PS Studios) ma alla fine conta che esca la materia prima. Che abbiano o meno il marchio PS Studios è secondario IMHO. Considerando i tempi di sviluppo, l'importante è che in un modo o nell'altro l'anno sia coperto. Per il 2025 probabilmente inizia il nuovo ciclo dei PS Studios che ci accompagnerà fino a fine gen.
Se non erro rimane anche l'incognita Wolverine per il 2024, anche se mi sembra prestino.