Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A18BDC31-2B17-462F-BD8C-12B41C9625E6.jpeg

Oggi giornata no a lavoro... Meno male che l'annuncio di oggi risolleverà il morale (per poi farci tutti male allo show, ovviamente)

Oggi giornata no a lavoro... Meno male che l'annuncio di oggi risolleverà il morale (per poi farci tutti male allo show, ovviamente)
Stai qui con noi Cassa Depositi e Prestiti 95 che c'è dell'intrattenimento assicurato. Vuoi della focaccia?
Post automatically merged:

Anche certo ma dopo una certa ora non voglio più farmi dei danni se no poi non dormo

Se siete di Pavia è un'istituzione non serve la pubblicità. Anche Medagliani tanta roba ma è in centro
Non sono di né vivo a Pavia ma l'ente a cui faccio capo (parafrasando) lo è, mi salvo il post per la prossima volta che ci passo :asd:

Devo dire che non è la cosa che mi aspettavo di scoprire dal topic PS Studios di Gamesforum, ma non dico di no ai consigli :icebad:

Non sono di né vivo a Pavia ma l'ente a cui faccio capo (parafrasando) lo è, mi salvo il post per la prossima volta che ci passo :asd:
Ti sconsiglio solo la focaccia alle cipolle. Sono cotte ma non tutte perchè ne mettono una badilata e davvero rimane un odore fortissimo per tutta la stanza che o sei Shrek oppure a una certa non sopporti più.

Comunque se verrai da queste parti ti consiglieròà qualche bel posto se vorrai :sisi:

A me stamattina a lavoro hanno portato due bottiglie di vino (non bevo) e un succo all'ananas.

Conservo tutto per lo showcase

Pubblicità
Pubblicità
Indietro