- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 958
Nel caso si mazzuoleranno i vari Grubb e soci 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimenticavo (scusate ho un po' da fare ultimamente e le notizie Sony come avrete notato mi tangono poco, essendo la mia attenzione su altro al momento): la remastered di GR2 (o GR1+2) potrebbe essere vera. Sono sicuro che è una "notizia" positiva da aggiungere alla risma.
Va bé dai ma facciamolo noi il SoP. Abbiamo abbastanza rumor/leak per farne uno non scoppiettante ma da 7 che comunque è quello che avremo.Dimenticavo (scusate ho un po' da fare ultimamente e le notizie Sony come avrete notato mi tangono poco, essendo la mia attenzione su altro al momento): la remastered di GR2 (o GR1+2, non è chiarissimo) potrebbe essere vera (c'è un nuovo leaker ispanico con un trackrecord molto interessante). Sono sicuro che sia una "notizia" positiva da aggiungere alla risma.
Apro il kickstarter in serataVa bé dai ma facciamolo noi il SoP. Abbiamo abbastanza rumor/leak per farne uno non scoppiettante ma da 7 che comunque è quello che avremo.
Secondo me ci sta senza fare lo show dei sogni ma lo show della roba prevista
Alla fine cosa dobbiam fare? Un trailer di Astrobot e basta il resto prendiamo dei video fanmade a 4k 60fps e ce la caviamoApro il kickstarter in serata![]()
Mettete pure questo, cosi abbiamo anche i third-party.Alla fine cosa dobbiam fare? Un trailer di Astrobot e basta il resto prendiamo dei video fanmade a 4k 60fps e ce la caviamo
Toh filmare due minuti i set Lego di Horizon
Mettete pure questo, cosi abbiamo anche i third-party.
Se ce lo produciamo noi possiamo mettere un teaser di Intergalactic coso e spacciarlo per il titolo di Cory.Io mesi fa che: sentite, dovete temperare le aspettative.
È ovvio che non avrete Cory, Druck e compagnia. Piantatela.
Avrete GoT2? Sì, ma temperate le aspettative.
Chi cazzo è stato a temperare più del dovuto?![]()
15 minuti al tweet
Che cazzo m'hai ricordatoSe ce lo produciamo noi possiamo mettere un teaser di Intergalactic coso e spacciarlo per il titolo di Cory.
Va che viene bene eh facciamo il botto
Insomma l'IP di Astro vogliono proprio ammazzarlaBe' se vogliono possono:
Pessima scelta per Astro (IMHO) ma può essere anche una soluzione volendo.
- Droppare Ragnarok PC via Blog.
- Tenere Astro e Concord (e Until Lol?) per la SGF.
Non sono così estremo ma... Secondo me un titolo come Astro (che no, non è un'icona forte per quanto in tanti lo amiamo) avrebbe bisogno di uno spazio dedicato (+ una prova a porte chiude della stampa) con i Dev che te lo presentano per bene e ti fanno percepire la stazza del progetto, non di stare in mezzo a Miyazaki's Piedi, Dragon Age, Mafia 5, e altri colossal.Insomma l'IP di Astro vogliono proprio ammazzarla![]()
Ma sai che ti dico? Hai ragione.Se ce lo produciamo noi possiamo mettere un teaser di Intergalactic coso e spacciarlo per il titolo di Cory.
Va che viene bene eh facciamo il botto