Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Son ha sempre piazzato i suoi first in diverse fasce di prezzo o questa é una cosa piu o meno recente? Non ricordo con esattezza :hmm:

Il fastidio principalmente sta nel fatto che invece di finanziare LEGO Horizon si potevano usare quelle risorse per taaaaante altre IP morte e sepolte da secoli
Banalmente, penso che il remake di Medievil 2 sarebbe costato pure meno di LEGO Horizon (esempio a caso, andrebbe bene qualsiasi cosa)

La fanbase chiede una maledetta collection dei GOW giocabile su console moderne da due generazioni e ci becchiamo invece tonnellate di soldi buttate su progetti discutibili come Lego, Unitl Dawn remake o GR2 (se il rumor dovesse confermarsi)
Va bene sono d'accordo l'ho già detto tante volte ma questa è stata la scelta quindi ok

Se interesserà si giocherà altrimenti no. Si sa chi lo sviluppa poi? Tt ?

Pare che concord sarà piazzato a 40€ per la standard.
Il prezzo alla Helldivers è giusto, il problema è che gli manca tutta l'identità che ha Helldivers e che l'ha portato al successo.

È veramente anonimo in tutto se non nel logo (quello molto bello).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Affascinante che nessuno dei progetti CHP sia mai apparso ad uno Show principale (SoP o Showcase). Praticamente tutta la roba cino-kore-indonesiana che prendono per gli Show è roba ad alto budget (almeno lato tecnico) a cavallo tra il Vapore e il Gacha prepotente.

Meanwhile Barbie Principessa è il trailer più visto dello SoP scorso.

Affascinante che nessuno dei progetti CHP sia mai apparso ad uno Show principale (SoP o Showcase). Praticamente tutta la roba cino-kore-indonesiana che prendono è roba ad alto budget (almeno lato tecnico) a cavallo tra il Vapore e il Gacha prepotente.

Meanwhile Barbie Principessa è il trailer più visto dello SoP scorso.
Ma la parte centrale non era la roba cinese?:hmm:

Ma la parte centrale non era la roba cinese?:hmm:
Affascinante che nessuno dei progetti CHP sia mai apparso ad uno Show principale (SoP o Showcase). Praticamente tutta la roba cino-kore-indonesiana che prendono per gli Show è roba ad alto budget (almeno lato tecnico) a cavallo tra il Vapore e il Gacha prepotente.
:sowhat:

Sorry Home Alone GIF by filmeditor

I robi dello scorso Show erano:
  • 1 Indonesiano (quello che si è scoperto essere F2P con tutta la gente delusa).
  • 2 Cinesi (Infinity e Winds).

E ad occhio hanno chiaramente molto più budget dei progetti CHP che sono degli Indie de facto (con qualche eccezione).

Considerando che questi ultimi non presenziano negli Show principali penso sia evidente che siano di seconda fascia per loro.

I robi dello scorso Show erano:
  • 1 Indonesiano (quello che si è scoperto essere F2P con tutta la gente delusa).
  • 2 Cinesi (Infinity e Winds).

E ad occhio hanno chiaramente molto più budget dei progetti CHP che sono degli Indie de facto (con qualche eccezione).

Considerando che questi ultimi non presenziano negli Show principali penso sia evidente che siano di seconda fascia per loro.
Ma Infinity Nikki non è di Singapore? E Ballad of Antara è cinese.

Appunt
Il prezzo alla Helldivers è giusto, il problema è che gli manca tutta l'identità che ha Helldivers e che l'ha portato al successo.

È veramente anonimo in tutto se non nel logo (quello molto bello).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Appunto, son 2 giochi diversi, sarebbe dovuto essere f2p secondo me, ok non è 80€ che al 100% avrebbero decretato il flop, ma anche così, se non convince subito farà male.

Antara è di Singapore, non Nikki.
State attenti quando sbagliate certe cose. Attenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro