Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,637
Comunque se facessero un evento con questa lista sarebbe il migliore da almeno 10 anni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep 40 Base, 60 Deluxe.Pare che concord sarà piazzato a 40€ per la standard.
Va bene sono d'accordo l'ho già detto tante volte ma questa è stata la scelta quindi okIl fastidio principalmente sta nel fatto che invece di finanziare LEGO Horizon si potevano usare quelle risorse per taaaaante altre IP morte e sepolte da secoli
Banalmente, penso che il remake di Medievil 2 sarebbe costato pure meno di LEGO Horizon (esempio a caso, andrebbe bene qualsiasi cosa)
La fanbase chiede una maledetta collection dei GOW giocabile su console moderne da due generazioni e ci becchiamo invece tonnellate di soldi buttate su progetti discutibili come Lego, Unitl Dawn remake o GR2 (se il rumor dovesse confermarsi)
Su una remastered poteva essere più fattibile.Magari poteva essere la trilogy remake![]()
Il prezzo alla Helldivers è giusto, il problema è che gli manca tutta l'identità che ha Helldivers e che l'ha portato al successo.Pare che concord sarà piazzato a 40€ per la standard.
Ma la parte centrale non era la roba cinese?Affascinante che nessuno dei progetti CHP sia mai apparso ad uno Show principale (SoP o Showcase). Praticamente tutta la roba cino-kore-indonesiana che prendono è roba ad alto budget (almeno lato tecnico) a cavallo tra il Vapore e il Gacha prepotente.
Meanwhile Barbie Principessa è il trailer più visto dello SoP scorso.
Ma la parte centrale non era la roba cinese?![]()
Affascinante che nessuno dei progetti CHP sia mai apparso ad uno Show principale (SoP o Showcase). Praticamente tutta la roba cino-kore-indonesiana che prendono per gli Show è roba ad alto budget (almeno lato tecnico) a cavallo tra il Vapore e il Gacha prepotente.
Insomma una strada molto nintendosa.Se Lego Horizon dovesse vendere bene ( e i giochi Lego di solito vendono bene) già mi immagino Lego GOW e Lego TLOU![]()
Ma Infinity Nikki non è di Singapore? E Ballad of Antara è cinese.I robi dello scorso Show erano:
- 1 Indonesiano (quello che si è scoperto essere F2P con tutta la gente delusa).
- 2 Cinesi (Infinity e Winds).
E ad occhio hanno chiaramente molto più budget dei progetti CHP che sono degli Indie de facto (con qualche eccezione).
Considerando che questi ultimi non presenziano negli Show principali penso sia evidente che siano di seconda fascia per loro.
Sì. Una roba del genere.Ma Infinity Nikki non è di Singapore? E Ballad of Antara è cinese.
Appunto, son 2 giochi diversi, sarebbe dovuto essere f2p secondo me, ok non è 80€ che al 100% avrebbero decretato il flop, ma anche così, se non convince subito farà male.Il prezzo alla Helldivers è giusto, il problema è che gli manca tutta l'identità che ha Helldivers e che l'ha portato al successo.
È veramente anonimo in tutto se non nel logo (quello molto bello).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk