Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
AHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHHA

Lego Horizon su Swtich, questi ormai sono alla frutta.

Sarebbe stato molto più divertente il multipiatta totale per il caos vero :sadfrog:

Aprono i preorder domani (o meglio l'8 visto che la SGF inizia il 7 e finisce l'8) quindi è vicino.

Va bè niente che non sapessimo... certo che rilasciarlo anche su PC... perchè?

Cioè siam già al punto di mettere al D1 anche i first party single player nonostante fosse stato categoricamente escluso 1 serttimana fa? :asd:

Io più che altro sono curioso di sapere chi lo sta sviluppando, a memoria sarebbe tipo il primo gioco Lego non sviluppato da TT e senza le licenze Warner

Va bè niente che non sapessimo... certo che rilasciarlo anche su PC... perchè?

Cioè siam già al punto di mettere al D1 anche i first party single player nonostante fosse stato categoricamente escluso 1 serttimana fa? :asd:
E da mo che dovevano farlo a parer mio.
Loro si sono aperti al PC perchè " i costi di sviluppo" ma l'hanno fatto a metà con uscite in ritardo che come sempre accade ammazzano le potenziali vendite.
O lo fai come si deve uscendo al day 1 visto il tuo obbiettivo, ossia avere un margine più ampio visti i costi di sviluppo enormi ( non penso siano così coglioni da credere sul serio che mettendo un piede nel mercato pc spingano i pcisti a comprarsi una console per giocarsi prima il seguito che arriverà poi su pc :asd:) o semplicemente non lo fai.
Stesso discorso che faccio per MS e la sua apertura al multipiatta, faranno uscire tutto e probabilmente anche al day 1 su PS perchè altrimenti la strategia non avrebbe senso di esistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro