Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Antara è di Singapore, non Nikki.
State attenti quando sbagliate certe cose. Attenti.
Premesso che le cose brutte tendono a confondersi: il publisher è di Singapore, il Dev è di Shangai.

To' posso lasciar passare Winds (anche se esteticamente sembra un furto conclamato di Ghost). Gli altri 2 boh, tocca decidere se siano Umido, Secco non Riciclabile, o Vetro.

Leggo nomi ma non me ne ricordo mezzo di quella roba.

Premesso che le cose brutte tendono a confondersi: il publisher è di Singapore, il Dev è di Shangai.
Potresti avere ragione, e la cosa mi urta profondamente considerando che i Tipworks hanno lavorato a Pascal’s Wager, titolo mobile scrauso che ovviamente ho giocato.

Sulla prima parte non rispondo nemmeno perché non ne vale la pena.

Umh mi sa che alla fine è la stessa cosa per entrambi, il publisher è infold games che è di singapore, ma poi entrambi i giochi son fatti a Shangai.

Umh mi sa che alla fine è la stessa cosa per entrambi, il publisher è infold games che è di singapore, ma poi entrambi i giochi son fatti a Shangai.
Sì è corretto

Infinity Vattelapesca è pubblicato da Infocoso (Singapore) ma sviluppato da (Toilet)Papergames (Shangai).

Così come Anatra è pubblicato sempre da Infoninfo (Singapore) ma sviluppato a Shangai da Tipsworks.

Apprezzo doppiamento Where Winds Meet visto che è fatto in Cina e pubblicato in Cina. Meno fatica.

Se l'unexpected news è "BREAKING NEWS: Sony annuncerà LEGO Horizon alla SGF" merita una testata in pieno viso.

Eh... Come dicevo ciò che è nel CHP è molto moooooolto secondario.
"Sciocchi" noi ad aspettarci LSA allo SoP/Show. :asd:

Se quello che stanno teorizzando su ERA dovesse essere vero devo prendermi dei popcorn in fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro